Dude, il Chihuahua che deve indossare un elmetto

Questo piccolo cagnolino deve indossare sempre un caschetto speciale per proteggersi, perché ha una malattia genetica

La storia di questo cagnolino di nome Dude è davvero meravigliosa. Sfortunatamente per lui, ogni volta che esce, deve indossare sempre un caschetto speciale per proteggersi. Ha una malattia genetica e non può fare a meno di portarlo.

Lui è un piccolo Chihuahua che vive insieme alla sua umana Erin. Lei ha deciso di condividere con tutto il mondo la storia di Dude così con un profilo social, racconta ai suoi follower ciò che fa durante la giornata il cagnolino.

Dude è affetto da una malattia genetica che lo mette in pericolo ogni giorno. Questo perché la sua fontanella, che è il punto debole sulla sommità del cranio chiamata anche molera, non si è mai chiusa. Sarebbe l’equivalente della fontanella bregmatica o anteriore nei bambini.

A causa di ciò, per proteggersi, il piccolo cagnolino se ne va in giro con il suo elmetto speciale. Dude deve stare sempre attento a non cacciarsi nei guai. Anche un leggero colpo alla testa potrebbe risultare fatale. Per questo motivo Erin ha deciso di fargli indossare un piccolo casco per proteggerlo. Ormai tutti lo conoscono come il Chihuahua con l’elmetto!

Anche se è costretto ad indossare il caschetto, il cagnolino si comporta come un cucciolo qualsiasi. Lui, infatti, è sempre pronto a giocare e a ricevere le coccole dalla sua umana. Quando è al sicuro insieme a lei, può anche fare a meno del caschetto!

Non è usuale vedere foto di Dude senza il suo elmetto, ma Erin ha deciso di pubblicarne una sui social per far vedere a tutti che infondo, lui è un normalissimo cagnolino. Ha bisogno di più attenzioni, questo sì, ma è speciale proprio come tutti i quattro zampe!

Dude anche se ha questo problemino continua a godersi la vita insieme alla sua umana preferita. Insieme fanno tantissime cose, e ovviamente, portano sempre con loro l’elmetto blu! Questo Chihuahua è davvero meraviglioso, sia con che senza caschetto!

LEGGI ANCHE: Dream, il cagnolone randagio che è stato picchiato e maltrattato

Articoli correlati