Due boxer furbissimi cercano il momento giusto per far uscire dalla gabbia il loro amichetto

Avete mai pensato a due pelosetti calcolatori e furbi assistenti? Ebbene, esistono e ve ne darò la prova

Quante volte vi siete chiesti quanto sono intelligenti i nostri migliori amici a quattro zampe? Ecco, oggi vi racconto una vicenda che di certo vi lascerà stupiti. Proprio perché parla di due Boxer del tutto furbi e astuti che non perdono occasione per dimostrare al mondo quanto siano intelligenti. Infatti, decisero di autare il loro migliore amico canino a fuggire da una gabbietta. Nella quale fu messo dai suoi genitori adottivi.

Questi ultimi di certo non avrebbero mai immaginato che qualcuno gli aprisse, men che meno i loro due Boxer. Così, lasciarono per un attimo incustodita la gabbietta e quando tornarono la trovarono vuota! Ma, attenzione, quando riproposero il gioco ai loro tre cagnolini, si fermarono ad osservarli e a riprenderli. Volevano proprio dimostrare a tutti quanto fossero intelligenti i loro cani!

due boxer di nome Cooper e Belle

Andiamo quindi a conoscere queste tre piccole pesti, i due Boxer si chiamano Bella e Cooper e sono inseparabili dalla nascita. Due fratelli meravigliosi che si fanno da spalla in qualsiasi situazione e non perdono occasione per aiutarsi l’un l’altro.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Boxer

E, poi, c’è il piccolo Bichon Frise, il pelosetto dal mantello bianco, il loro fratellino minore da proteggere.

due cani di razza boxer

Quando lo videro dentro la gabbietta nera, pronto per andare dal veterinario, non potevano di certo restare con le mani in mano. Così, decisero che la cosa migliore da fare fosse quella di ingegnarsi per salvargli la vita. Pian piano si avvicinarono al piccolo pelosetto e trovarono l’entrata della gabbietta.

Una volta individuata tentano di aprirla e, sinceramente, ci mettono davvero poco per farlo. In un batter d’occhio, con una botta di musetto, aprono tutto. Bichon Frise è libero di uscire e di andare dove vuole, libero dalla prigine nel quale lo avevano richiuso con crudeltà. Insomma, vi sareste mai aspettati una cosa del genere? Fatemelo sapere nei commenti che sono curiosa.

Articoli correlati