Due Bulldog Francesi dormono con i loro proprietari e la nottata è molto movimentata (video)

Il video mostra una notte molto particolare: due Bulldog Francesi dormono con i loro proprietari e le loro strane abitudini rendono la nottata davvero molto movimentata e divertente

Due Bulldog Francesi dormono nel letto

State affrontando una giornata ricca di preoccupazioni e avete bisogno di ritrovare il buonumore, dimenticando per un po’ lo stress? Allora anche oggi possiamo renderci molto utili! I due Bulldog Francesi protagonisti del video di oggi, infatti, saranno sicuramente in grado di restituirvi il sorriso, aiutandovi a ritrovare il giusto sprint per affrontare questo inizio di settimana.

Siamo non a caso di fronte ad un video che ha avuto un enorme successo nel mondo del web. Pubblicato da poco più di una settimana, questo filmato ha già totalizzato più di 320 mila visualizzazioni, entrando di diritto nella classifica dei video a tema amici a quattro zampe più virali. Un video che dura poco più di tre minuti, ma che sarà sicuramente in grado di restituirvi il sorriso.

Due Bulldog Francesi dormono con i loro proprietari e la nottata è molto movimentata (video)

Molti proprietari di cani riusciranno a capire molto bene la scena che stiamo per descrivervi. Diciamoci la verità, il mondo degli amanti dei cani si divide in due opposte categorie: chi non vuole assolutamente che il cane salga nel letto e chi invece non riesce ad addormentarsi senza avere il suo pelosetto vicino.

Senza entrare nel merito di cosa sia più giusto fare, possiamo sicuramente dire che dormire con il cane può dare origine a scenette molo divertenti. Immaginatevi se i cani sono due!

Lo sanno bene i proprietari dei due Bulldog Francesi protagonisti del video di oggi. I due amici a quattro zampe si sono resi protagonisti di una nottata sicuramente particolare.

Due Bulldog Francesi dormono con i loro proprietari e la nottata è molto movimentata (video)

Una telecamera a infrarossi ha ripreso la nottata dei due cani nel lettone insieme ai suoi proprietari. Pensate che sia stata una nottata tranquilla? Beh, vi sbagliate!

Noi però non vogliamo anticiparvi altro. Scoprite nel video qua sotto che cosa è successo e che cosa hanno combinato i due simpatici amici a quattro zampe!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I tenerissimi cuccioli di Pomerania si divertono giocando insieme e il video è emozionante.