I tenerissimi cuccioli di Pomerania si divertono giocando insieme e il video è emozionante

Il video ha per protagonisti alcuni tenerissimi cuccioli di Pomerania che si divertono giocando insieme in un mix di simpatia e dolcezza: godetevi il tenero momento che ha emozionato il web

Pomerania felice

Voglia di dolcezza e tenerezza per iniziare al meglio questa nuova settimana? Allora state pronti a ringraziarci, perché oggi abbiamo proprio ciò che ci vuole! Il video di questi tenerissimi cuccioli di Pomerania che giocano insieme, infatti, sarà sicuramente in grado di restituirvi un bel sorriso.

Non a caso siamo di fronte ad un video molto virale nel mondo del web. Un filmato che è riuscito ad emozionare più di 41 mila persone e che siamo sicuri riuscirà a toccare il cuore di ognuno di voi.

Perché? Perché nessuno può resistere di fronte ad un cucciolo di cane, figuriamoci a tanti cuccioli di cane!

I tenerissimi cuccioli di Pomerania si divertono giocando insieme e il video è emozionante

Il video di oggi, come detto, mostra alcuni tenerissimi cuccioli di Pomerania che giocano insieme, diventando protagonisti di una scena dolcissima. Ma quanti sono? Impossibile dirlo: queste piccole masse di pelo che corrono da una parte all’altra finiscono per confondersi l’uno con l’altro!

I cuccioli girano per la stanza in cerca di snack, palline e tutto ciò che si può mangiare o con cui si può giocare. Il momento è come detto davvero molto tenero, quasi un sogno per tutti gli amanti dei nostri amici a quattro zampe. Chi non vorrebbe avere tutti questi piccoletti che gironzolano per casa?

I tenerissimi cuccioli di Pomerania si divertono giocando insieme e il video è emozionante

Il video, come detto, ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. Pubblicato nel 2017, ancora oggi lo troviamo che rimbalza da un Social Network all’altro, commento dopo commento, like dopo like e condivisione dopo condivisione.

Lo sappiamo tutti molto bene, i cani sono ormai le vere star del web. I Social Network sono pieni zeppi di storie di cani, video di cani o foto di cani. Ormai, possiamo dirlo, non sono più i nostri amici solo nella vita reale, ma lo sono anche in quella virtuale!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gigantesco Husky e il minuscolo Carlino “lottano” teneramente e il momento è magico (video).