Due cani a bordo piscina creano una scena davvero comica: che coppia (VIDEO)

Ecco a voi un video divertentissimo che vede come protagonisti due cani davvero simpatici e anche un po' imbranati a bordo piscina

I cani sanno proprio come farci divertire. Il loro modo di approcciare a ciò che gli succede è davvero unico. Spesso quando ci sono due cani in una casa tendono a formare una coppia inseparabile e si rendono protagonisti di episodi comici ed unici, come fossero un duo comico a teatro. E’ proprio il caso dei due cani protagonisti del video di oggi. Ecco a voi la loro scena comica a bordo piscina.

due cani

Come in tutte le coppie di comici e cabarettisti, c’è sempre uno una figura che rappresenta un tipo un po’ più sveglio e serio ed un’altra figura che prende le parti dello stupido della coppia, o comunque di quello un po’ meno attento a ciò che lo circonda. I due cani nel video sembrano le esatte rappresentazioni di questi due prototipi. Il cane nero è quello sveglio, mentre quello bianco è impulsivo e disattento.

LEGGI ANCHE: Un cucciolo di Havanese energico cerca di fare capire agli umani che non vuole ancora andare a dormire (VIDEO)

Nel video si vede chiaramente che i due cani stanno cercando di recuperare un gioco in acqua. I due si sporgono dal bordo della piscina e tentano di recuperare il gioco con la bocca. Più che altro è il cane nero che sta provando; il cane bianco funge da supporto, anche perché è più piccolo. Finalmente dopo qualche tentativo, il cane nero riesce ad addentare l’obbiettivo e lo porta a riva.

Se non fosse che quell’imbecille del suo collega, preso dall’euforia, si infila sotto di lui spingendolo in acqua con tutto il gioco. L’espressione del cane nero la dice lunga ed il suo amico bianco sembra abbastanza colpevole. Sa che il danno lo ha fatto lui. Nonostante ciò, però, questi due simpaticoni ci hanno strappato un sorriso e siamo sicuri che lo hanno strappato anche a voi.

LEGGI ANCHE: La Pit Bull abbandonata Lexie ha aspettato per tanto tempo che qualcuno la tirasse fuori da un autobus rubato (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati