Un cucciolo di Havanese energico cerca di fare capire agli umani che non vuole ancora andare a dormire (VIDEO)

Tutti i cuccioli sono dolcissimi e questo cucciolo di Havanese energico non vuole proprio andare a dormire

Quando si adotta un cucciolo si sa di dover fare i conti con un vero e proprio vulcano. Un cucciolo di Havanese energico non vuole proprio andare a letto e anche se i suoi umani lo hanno fatto coricare, questo non vuole proprio dormire. I proprietari hanno deciso di condividere questo dolce, ma divertente filmato con tutto il mondo del web.

Avere la possibilità di vivere con un animale domestico è davvero meraviglioso, anche se a volte questi possono rivelarsi davvero dei grandi monelli. I piccoletti possono essere dei veri furboni e fanno di tutto per ottenere sempre quello che vogliono.

Questo cucciolo di Havanese energico sta facendo capire in tutti i modi ai suoi umani che per lui non è ancora arrivato il momento di dormire; lo fa capire girando in tondo e mordicchiando la sua comoda cuccia, nel tentativo di convincere gli umani a giocare ancora un altro po’. Il cagnolino sicuramente preferirebbe una palla da riportare all’umano; questo è infatti il gioco preferito di moltissimi amici a quattro zampe.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Bichon Havanais

I piccoli sono tutti scatenati e hanno una quantità di energie molto più alta rispetto ad un cane adulto. Fare sfogare la loro voglia di gioco è fondamentale per evitare che il cucciolo possa sfogarsi con la casa, mordendo oggetti e giocando con cose che non appartengono ai suoi giocattoli.

Si vede chiaramente come il piccolo si stia sfogando sulla cuccia e risulta quindi importante evitare questo tipo di comportamento. Fortunatamente la sua stazza gli permette di creare pochissimi danni ed è comunque molto divertente vedere come tenta in tutti i modi di fare cambiare idea agli umani.

In ogni caso, questo cagnolino, risulta davvero dolcissimo ed è splendido vedere come insista. Il video si interrompe con il piccoletto che continua a cercare sfogo sulla sua cuccia; ci si augura però che i proprietari abbiano compreso il bisogno di sfogo e che abbiano deciso di concedergli altri dieci o quindici minuti in più. La vita con un animale domestico è sempre splendida e ogni momento è perfetto per condividerlo con lui.

Leggi anche: Mamma cane e cuccioli vengono sepolti vivi dopo una frana

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati