Due cani accudiscono la bambina insieme ad un gatto (VIDEO)

In questo dolcissimo e commovente video si vede come due cani accudiscono la bambina, loro sorellina, con il supporto di loro fratello gatto

In questo splendido video della durata di poco più di sei minuti si assiste ad una scena davvero dolce e molto commovente; due cani accudiscono la bambina, la loro sorellina umana, insieme alla supervisione di un gatto.

Due cani accudiscono la bambina insieme ad un gatto (VIDEO)

Decidere di fare convivere più animali nella stessa casa può essere un rischio, soprattutto se sono specie diverse; tuttavia, quando questi animali vanno perfettamente d’accordo, tutto risulta semplice. In più se la famiglia si allarga con l’arrivo di un cucciolo di uomo è possibile assistere a scene meravigliose e tenere come queste.

I pelosi inoltre si alleano e si uniscono ancora di più, quando si tratta di proteggere la bambina; sia quando si sveglia, sia quando dorme, come in questo caso. Fare incontrare i bambini e i cani è un’esperienza incredibile e questa famiglia amorevole è particolarmente dolce e attenta ai bisogni di tutti.

Due cani accudiscono la bambina insieme ad un gatto (VIDEO)

I due cani protagonisti sono due Alaskan Malamute; questi cani accudiscono la bambina anche con il supporto costante di un gatto, anch’esso membro della famiglia. Insieme prestano attenzione massima alla bambina; controllano se sta bene e se dorme serenamente. A volte si pensa che l’arrivo di un nuovo membro della famiglia possa essere fonte di stress per i cani e per i gatti presenti in casa; spesso però non è così e questi Alaskan Malamute e questo gatto sono la prova vivente che l’amore può oltrepassare i confini della specie.

I due splendidi cani, il gatto la bambina e la loro famiglia stanno vivendo un momento particolarmente felice; fortunatamente hanno deciso di filmare questo momento meraviglioso e di condividerlo con il mondo del web. Grazie a questo filmato, tutto il mondo può godere della gioia della famiglia; inoltre si può assistere ad uno dei momenti più felici di questi due splendidi fratellini. La bambina è al sicuro circondata da tantissimo amore.