Due cani adottano una capretta orfana e le insegnano tutto

Questi due cagnoloni hanno deciso di adottare una dolcissima capretta che è rimasta orfana e la trattano come loro figlia

Non si può spiegare l’amore che gli animali riescono a dare ad altre specie. I due cani protagonisti di questa storia hanno dimostrato ancora una volta che dai quattro zampe possiamo solo che imparare delle lezioni di vita.

Loro, sono due San Bernardo e si chiamano Julie e Basilel. Sono di grossa taglia, ma si può dire tranquillamente che sono dei giganti buoni. I loro cuori sono proprio come la loro stazza: sono enormi! Non si può resistere a questo fantastico duo.

cani e capretta

La sua umana ha sempre raccontato che i suoi due cani sono molto amichevoli e tranquilli. Vivendo in campagna sono spesso a contatto con altri animali e non creano alcun problema. Anzi, a quanto pare vanno d’accordo con tutti.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul San Bernardo

Spesso la donna li ritrova a curiosare in giro insieme ai pulcini, ma quando ha capito che si stava creando un legame speciale con un altro animale, è rimasta parecchio sorpresa. I due cani infatti, hanno instaurato un rapporto meraviglioso con una dolcissima capretta.

A quanto pare la piccoletta è rimasta orfana e Julie e Basilel hanno capito immediatamente che aveva bisogno di amore. Così, senza perdere tempo e senza pensarci troppo, hanno deciso di colmare tutte le sue mancanze.

Hans, è così che si chiama la capretta, ha subito conquistato i cuori dei due cani. Loro l’hanno accolta immediatamente a braccia aperte e non hanno potuto far altro che renderla parte integrante della famiglia insegnandole ogni cosa.

cane e capretta

Julie e Basilel si sono impegnati molto con lei. Non l’hanno mai lasciata sola quando aveva più bisogno di amore. Si sono sostituiti ai suoi genitori e le hanno insegnato come stare al mondo. Seppur diversi, l’hanno amata tantissimo sin da subito. Grazie a questi due cani, questa dolcissima capretta ha avuto la famiglia che meritava e non le importa niente delle differenze, l’importante per loro è l’affetto!

Articoli correlati