Due cani migliori amici si riuniscono dopo sette mesi di distanza

Il video postato su Reddit mostra la bellissima amicizia tra due cani che sono entusiasti di incontrarsi di nuovo dopo ben sette mesi

Ci sono gli amici e poi ci sono i migliori amici. Con i primi condividiamo molto, con i secondi anche di più. Un migliore amico avrà sempre un posto d’onore nel nostro cuore. Proprio per questo, è davvero terribile quando, per i più diversi motivi, ci ritroviamo a non poter vedere il nostro amico più caro tanto quanto vorremmo. Quando lo incontriamo di nuovo, però, sembra che il tempo non sia mai passato. Di questo, ne sanno qualcosa i due cani protagonisti della nostra storia.

Conosciamo questa storia grazie a Reddit. Infatti, l’utente iamnotvalhalla ha postato proprio su questo social il video dei due cani che si incontrano di nuovo dopo ben sette mesi. Uno dei due cani, ovviamente, è il suo e proprio per questo è ben felice di immortalare questo stupendo momento.

Credits: REDDIT/U/IAMNOTVALHALLA

Inizialmente i due cani sono a distanza. Quando si vedono, probabilmente, in un primo momento nemmeno si riconoscono. Infatti, sembrano entrambi disinteressati della presenza dell’altro. Questa però è una dimenticanza solo momentanea. In pochissimi secondi, tutto cambia.

I due, infatti, man mano che si avvicinano riescono a percepire qualcosa. Forse un odore, una particolarità che ognuno di noi riconosce nel proprio migliore amico. Questo non possiamo saperlo con cetezza. Senza dubbio, però tutti e due cominciano a notare qualcosa di familiare a brevissima distanza.

Ad un certo punto, finalmente si riconoscono. Mentre il cane del nostro Redditor inizia a mostrare chiari segni di emozione, l’altro comincia a correre incontro al suo migliore amico. Quando si incontrano, l’entusiasmo è davvero tangibile. I due cominciano a saltarsi addosso e a giocare. Del resto sette mesi sono davvero tanti, bisogna recuperare il tempo perso.

Credits: REDDIT/U/IAMNOTVALHALLA

Questi due cani ci insegnano una cosa importantissima: i nostri quattrozampe riescono a intessere relazioni esattamente come noi umani. Senza dubbio l’amicizia tra questi due meravigliosi cani è stupenda.

Leggi anche: Il cagnolino Beagle Oliver fa la conoscenza di un nuovo cane e forse nuovo amico (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati