Il cagnolino Beagle Oliver fa la conoscenza di un nuovo cane e forse nuovo amico (VIDEO)

Non sempre i pelosi sono inclini a nuove conoscenze, ma il cagnolino Beagle Oliver sembra molto contento del suo nuovo incontro

È splendido quando i propri pelosi domestici fanno amicizia con un nuovo cane e qui si vede come il cagnolino Beagle Oliver sia felice di fare la conoscenza di un cane di colore nero. Il piccolino si trova al parco e accanto a questo c’è una recinzione che divide il parco da una casa privata.

Quando si esce, si possono fare degli incontri che hanno la capacità di cambiare la vita. Il cagnolino Beagle Oliver fa la conoscenza di uno splendido cane che si trova presso il proprio giardino. Oliver non era molto convinto all’inizio di questa nuova conoscenza; aveva sentito la presenza di un cane, attraverso l’odore.

Tuttavia, non lo aveva ancora visto, anche se continuava ad assecondare il suo fiuto. Ad un tratto Oliver si gira e lo vede; vede questo cane nero dietro alla recinzione di casa e inizia ad abbaiare. Non si aspettava di trovarsi davanti al cane e questo incontro improvviso lo ha destabilizzato.

Oliver tuttavia ha mostrato immediatamente le proprie intenzioni; non era disposto a litigare, ma se fosse risultato necessario non si sarebbe tirato indietro. Fortunatamente, la recinzione ha diviso i due cani e le rispettive intenzioni; anche se da entrambe le parte non sembra che ci siano intenzioni litigiose o nervosismi.

I due hanno fatto amicizia attraverso la rete e ci si augura che alla prossima passeggiata possano interagire di più. I cagnoloni si saranno davvero molto emozionati per questo incontro; Oliver una volta a casa avrà sicuramente ripensato a quella giornata e a quell’incontro.

Sarebbe splendido se Oliver e l’altro cane facessero amicizia e potessero godere di sessioni di gioco felice. Ci si augura che i due possano approfondire la conoscenza e che un giorno possano incontrarsi senza ostacoli.

Nel frattempo però sarà opportuno aspettare la prossima passeggiata al parco, sperando che il proprietario di Oliver faccia un video di aggiornamento.

Leggi anche Il cagnolone Pitbull King Tut ha trovato una famiglia che ama impegnarsi per lui (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati