Due cani si divertono tantissimo sulla pista da bowling

Blake e Adam sembrano stare davvero a loro agio sulla pista gestita dai loro umani

Delle volte, quando vogliamo uscire, siamo in dubbio se portare con noi il nostro cane. Ci vengono in mente moltissime cose: “starà bene?” “starà buono? Oppure l’ambiente lo stresserà?”. Spesso, però questi si rivelano pensieri inutili. Infatti, moltissime volte, dopo averlo portato con noi ci accorgiamo che il nostro quattrozampe è stato davvero benissimo, anzi si è divertito! Per esempio, avreste mai pensato che due cagnolini avrebbero potuto trovare divertente giocare a bowling?

Youtube/ Caters Clips

Forse non ci crederete, ma sappiate che a dimostrarlo c’è un video sul canale Youtube di Caters Clips. I protagonisti sono due Goldendoodles, Blake e Adam. I due cagnolini, si trovano a Emmett, Idaho. Cosa ci fanno sulla pista da bowling? Quello che ci farebbe qualsiasi umano, giocano! Inoltre, a dirla tutta, sono ben attrezzati. Infatti hanno anche le loro magliette personalizzate!

Nel video, si vedono i due cagnolini segnare continuamente strike! Per lanciare la palla, però, usano degli step speciali. Quindi, si arrampicano sopra queste pedane e con le loro zampe anteriori spingono giù la palla. Spesso, la palla riesce a buttare giù tutti i birilli.

Per fare davvero felice un cane, però, delle volte ci vuole più di una palla da bowling. Cosa c’è di meglio di un bel biscotto come premio per aver fatto strike? Beh assolutamente nulla. Così, per tutta la durata del video, vanno avanti tra strike e divertimento. Blake e Adam, infatti, sembrano davvero molto divertiti!

YouTube/ Caters Clips

Approfondimento: Tutto sulla razza Goldendoodle

I due Goldendoodles, però, possiamo dire che sono figli d’arte. Infatti, al loro fianco c’è sempre Katelyn Simpson, atleta professionista di bowling. I loro umani, per di più, sono i gestori della pista. Come potevamo pensare che non si innamorassero di questo sport?

E voi? Cosa ne pensate? Avete mai visto un quattrozampe cimentarsi in qualche sport che non pensavate potesse piacere agli animali? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Holly, la cagnolina incinta che ha rischiato l’eutanasia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati