Holly, la cagnolina incinta che ha rischiato l’eutanasia

Questa povera cagnolina, a causa della mancanza di posti in rifugio, ha rischiato di essere soppressa

La storia di questa cagnolina che si chiama Holly è davvero molto triste. Per lei niente è andato per il verso giusto. Ha vissuto la maggior parte della sua vita per strada e quando ha trovato un posto sicuro, ha rischiato l’eutanasia.

Tutto è iniziato quando la povera Holly è stata salvata da alcuni volontari. L’avevano trovata per strada tutta sola, e a giudicare dal pancione, stava anche aspettando dei cuccioli. Non potevano lasciarla lì, così hanno deciso di portarla al rifugio.

holly

Pensavano di poter trovare per lei una famiglia al più presto, ma purtroppo niente è andato secondo i piani. La povera cagnolina, infatti, dopo qualche settimana si è ritrovata nella lista dell’eutanasia. Nonostante fosse incinta, volevano sopprimerla.

LEGGI ANCHE: Cane fa uno scherzo divertente al fattorino (VIDEO)

I volontari però, non volevano assolutamente far finire la sua vita così. Holly meritava molto di più dopo aver vissuto una vita di sofferenza. E infatti, si sono messi subito al lavoro per trovare una soluzione e per cambiare tutto!

Non è stato affatto semplice. Nessuno poteva accogliere la dolce cagnolina, soprattutto perché era prossima al parto e prendersi cura di lei e dei suoi piccoli sarebbe stato difficile. I volontari però non si sono arresi e dopo aver insistito hanno trovato un rifugio disposto ad accoglierla.

A poche ore dall’eutanasia, la vita di Holly è cambiata per sempre. Il suo destino era appena stato scritto di nuovo e ora aveva un futuro migliore davanti, sia per lei che per i suoi cuccioli. Lei era così grata a quelle persone!

Grazie ai volontari, questa meravigliosa cagnolina è riuscita a trovare la felicità e ad avere la vita che ha sempre sognato. Dopo aver partorito, ha cresciuto dei piccoletti meravigliosi che hanno trovato immediatamente casa. Successivamente, anche lei ha trovato il suo umano per sempre. Niente poteva andare meglio di così. Holly si è presa il lieto fine che meritava!

LEGGI ANCHE: Samoiedo diventa molesto nei confronti di un gatto, epilogo esilarante

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati