Due cucciole di Boxer evitano che il loro papà umano venga rapinato da due delinquenti (VIDEO)

Hanno evitato una vera e propria tragedia, le due cucciole di Boxer che sono riuscite a mettere in fuga due delinquenti decisi a rapinare il loro padrone. Il video, pubblicato su Youtube, ha emozionato la rete

Il video che vedrete non potrà lasciarvi indifferenti. Protagoniste sono due cucciole di Boxer che sono riuscite a salvare il loro padrone da due delinquenti armati che hanno cercato di rapinarlo davanti alla porta di casa sua. I ladri hanno minacciato l’uomo, che vive a Quilmes, a Buenos Aires, in Argentina.

Come possiamo osservare nel video, la vittima stava lavando la sua auto quando i ladri hanno cercato di derubarlo. Ma le sue cagnoline si sono gettate all’attacco dei malfattori, obbligandoli a fuggire. Il video della scena è ormai virale su Facebook e nelle altre reti sociali.

Due cucciole di Boxer evitano che il loro papà umano venga rapinato da due delinquenti (VIDEO)

Il fatto, accaduto nel maggio scorso, è durato pochi intensi secondi, filmati dalle telecamere di sicurezza della casa.

Le immagini, condivise in rete e ormai diffuse in tutto il mondo, ci mostrano come i due delinquenti con la faccia coperta si avvicinano all’uomo che stava lavando la sua vettura. Uno dei due criminali afferra l’uomo per il collo per poi puntargli l’arma alla testa.

È stato proprio in quel preciso istante che le due fedeli Boxer della vittima, che si trovavano all’interno dell’automobile, sono uscite fuori per difendere il loro padrone. Entrambi i cani hanno fronteggiato i rapinatori, i quali di fronte ai loro minacciosi denti, sono scappati a gambe levate. Purtroppo uno dei delinquenti sparò contro gli animali, per fortuna senza ferirli.

Questo emozionante filmato rappresenta una chiara dimostrazione di quanto possono essere fedeli e leali con i loro umani preferiti i nostri cari amici a quattro zampe.

Queste due adorabili e valorose cagnoline hanno dimostrato di essere disposte a tutto per difendere e salvare la vita del loro papà umano. Il loro amore non ha limiti: per quell’uomo è chiaro che sono disposte a tutto, anche a morire.

Ti ha colpito questa storia? Se si, LEGGI ANCHE: Scamp, il cucciolo di cane eletto come il “più brutto del mondo”