Due cuccioli di Bassotto vengono separati e il video emoziona il web

Due cuccioli di Bassotto vengono separati perché uno sta per essere adottato e il video commuove il web

Bassotti che si separano

Oggi vogliamo mostrarvi il commovente video di due cuccioli di Bassotto separati all’interno di un rifugio. Uno dei due stava per essere adottato e il momento del loro addio ha fatto il giro del web.

Anche oggi quindi siamo di fronte ad un filmato che può davvero stringervi il cuore. Un video che ancora una volta dimostra che i cani non solo sono i nostri migliori amici, ma lo sono anche degli altri animali.

Perché i due cuccioli di Bassotto separati protagonisti del video di oggi sembrano davvero molto legati.

Due cuccioli di Bassotto vengono separati e il video emoziona il web

Talmente tanto che il loro addio è riuscito a commuovere migliaia e migliaia di persone in tutto il mondo, facendo il giro dei Social Network e diventando uno dei video più virali del momento.

Il video è stato girato da Dayana Davila, che ha deciso poi di pubblicarlo su TikTok. La ragazza si era recata in un rifugio, convinta a volere adottare un cane.

La sua scelta era ricaduta sul Bassotto marrone e bianco che vedete all’inizio del video. Un cucciolo di Bassotto davvero molto bello che, durante la sua permanenza al rifugio, aveva fatto amicizia con un altro amico a quattro zampe.

Due cuccioli di Bassotto vengono separati e il video emoziona il web

Si tratta del secondo cucciolo di Bassotto protagonista del filmato, quello bianco. A giudicare dalle immagini i due avevano un rapporto davvero particolare.

Il momento dell’addio è infatti molto toccante. I due cuccioli si osservano da lontano, separati dai vari divisori.

Il momento ha commosso anche Dayana, che alla fine ha deciso di non adottare il cucciolo. Non potendosi permettere due cani, la ragazza ha deciso di non separarli, sperando che presto possa arrivare qualcuno che voglia adottarli insieme.

Due cuccioli di Bassotto vengono separati e il video emoziona il web

Non sappiamo se la sia stata la scelta giusta, perché forse il cucciolo meritava una vita in famiglia. Speriamo solo che presto arrivi davvero qualcuno che voglia adottare entrambi i cagnolini.

Ma a proposito di video commoventi sui cani, non perdetevi il video del cucciolo che aspetta il ritorno del padrone, con la sua reazione che ha commosso il web.

@dayanavdo

This broke my heart…I was about to take her best fwend away🥺😭 #fyp #foryoupage #parati #puppy #dachshund

♬ death bed (coffee for your head) – Powfu & beabadoobee