Due cuccioli di Labrador fanno la passeggiata per strada per la prima volta (VIDEO)

Vedere i pelosi felici è motivo di enorme gioia. In questo video due cuccioli di Labrador fanno una passeggiata per strada

Decidere di condividere la propria vita con un peloso è una scelta davvero meravigliosa; ma quando i pelosi sono due le gioie sono enormi. In questo dolce ma brevissimo video si vede come dei cuccioli di Labrador fanno la prima passeggiata per strada in compagnia dei propri padroni. Questo è un momento particolarmente importante per questi due cuccioli; soprattutto per uno dei due, che è il più piccolo.

I cuccioli sono entrambi piccoli; uno ha nove settimane e il più grande ne ha undici. Il più piccolo, quello di nove settimane si chiama Rufus; per lui questa è la prima passeggiata che fa per strada e l’emozione sia dei cani che dei padroni è palese. Per loro quindi questa è una delle prime passeggiate fuori casa, ma per Rufus è letteralmente la prima. Sfortunatamente però il video dura davvero pochissimo, ma in pochi secondi è racchiusa una grandissima esperienza. Come insegnare al cane a camminare al guinzaglio senza fermarsi.

Questa è una scena davvero dolcissima e molto emozionante e vivere esperienze come queste è davvero bellissimo; nel video si vede come i due cuccioli di Labrador fanno la prima passeggiata per strada, in compagnia dei loro padroni. Anche se il video è stato girato e condiviso tre anni fa ha riscosso solo un discreto successo; questo ha infatti ottenuto poco più di cinquantamila visualizzazioni. Tuttavia, è possibile che le visualizzazioni possano aumentare, nonostante la brevità del filmato. Ecco qualche informazione circa i cani di questa razza: i Labrador Retriever.

Decidere di condividere la propria vita con un peloso è una decisione che comportano tante responsabilità; quando i pelosi sono due tutte le emozioni raddoppiano. I due sono molto a loro agio, annusano tutto intorno e corrono per strada, ma sempre legati al guinzaglio; questo è importante per riuscire a proteggere i propri pelosi da eventuali pericoli esterni.

Vi è piaciuto questo video? Leggi anche come Dei cuccioli di Husky trascorrono una giornata fuori casa e si rilassano (VIDEO)

Articoli correlati