Due cuccioli Golden Retriever e Pastore Tedesco uniti come fratelli (VIDEO)

Sono diversi, eppure questi cuccioli sono uniti più che mai come se fossero fratelli. E guardarli è bellissimo!

Cosa succede quando cuccioli di razze diverse si incontrano nello stesso luogo? Ma ovviamente un’esplosione di tenerezza che scioglie il cuore! È quel che mostra questo delizioso video trovato su Instagram che ritrae due cuccioli tanto diversi tra loro ma che si comportano come se fossero fratelli. E guardarli è a dir poco fantastico.

cuccioli uniti come fratelli

Da una parte c’è Teemo, un adorabile cucciolo di razza Golden Retriever con il pelo color miele, ancora corto e per questo buffamente arruffato. E dall’altro c’è invece Denny, un cucciolo di Pastore Tedesco che, sebbene abbia la stessa età del suo amichetto di giochi, sembra già di dimensioni un po’ più grandi. Una “strana coppia” ma senza dubbio dotata di un mix di tenerezza e monellerie a cui difficilmente si può resistere!

APPROFONDIMENTO: Caratteristiche, cure e tutto ciò che c’è da sapere sulla razza Golden Retriever

I due cuccioli stavolta si sono fissati su una panchina in giardino. Anzi, a dirla tutta tentano assurdamente di acciuffare una delle viti che ne tiene insieme le assi di legno, senza considerare che è praticamente impossibile tirarla via… Ma si sa, i piccoli sono dei gran curiosoni e a volte si concentrano su dettagli e oggetti a cui noi neanche presteremmo troppa attenzione.

Tra una leccata e un colpo di zampetta, per i due cuccioli questa caccia alla vite diventa quasi come una sfida e a un certo punto “litigano” a chi deve acciuffarla prima! E allora giù di morsetti sulle orecchie, espressioni che buffe è dir poco. C’è il Golden Retriever in particolare che vuole sembrare minaccioso a tutti i costi e finisce per essere ancor più tenero di prima!

Questo video non ci mostra semplicemente due cuccioli che giocano insieme, ma due veri e propri fratelli mancati. Come sempre i cani ci insegnano che dalle differenze possiamo solo trarre ricchezza e che l’amicizia e l’amore vanno oltre una forma del muso o un colore del pelo diversi!

APPROFONDIMENTO: Caratteristiche, cure e tutto ciò che c’è da sapere sulla razza Pastore Tedesco

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati