Due Golden Retriever dormono con una bambina e il video intenerisce il web

Due Golden Retriever dormono teneramente insieme ad una bambina e il video conquista il web

Oggi vogliamo mostrarvi il tenero video di due cani di razza Golden Retriever che dormono con una bambina. Anzi, forse sarebbe meglio dire che dormono “su” una bambina.

Stiamo per mostrarvi un video che nel giro di pochissimo tempo ha ricevuto migliaia e migliaia di visualizzazioni.

E per capire l’enorme successo di questo filmato, basta analizzare i suoi protagonisti. Da un lato abbiamo una bambina di pochi mesi e i bambini sono sempre un argomento di successo nel mondo di Internet.

E dall’altro abbiamo due splendidi amici a quattro zampe. I cani, si sa, sono ormai le star indiscusse del mondo dei Social Network.

Se poi parliamo di Golden Retriever, allora il successo è sicuramente assicurato. Lungi da noi dal togliere qualcosa agli altri cani (tutti bellissimi!) è sicuramente innegabile il fatto che i Golden Retriever siano una delle razze più amate al mondo.

E il successo del video di oggi lo dimostra. Come detto i protagonisti del video sono due Golden Retriever che dormono con una bambina.

Ma non due cani “qualunque”, ma due star del web. Si chiamano Kono e Kyle e sono due degli amici a quattro zampe più famosi del web.

Il loro account Instagram, infatti, conta già più di 156 mila follower. Un numero straordinario visto che parliamo “solo” di un cane.

L’ultimo video ad avere conquistato il mondo dei Social è quello in cui i due amici a quattro zampe dormono con la loro padroncina.

Kono e Kyle sono sul letto insieme alla loro padroncina di pochi mesi di vita. La piccola dorme con tanto di cuccio in bocca e i due cani hanno il loro musino appoggiato su di essa.

Un video in grado di dimostrare ancora una volta che i cani e i bambini possono davvero dare origine ad amicizie straordinarie. Non trovate anche voi che siano davvero molto teneri?

E se non ne avete mai abbastanza di Golden e padroncini, ecco il video del Golden Retriever che abbraccia un bambino.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati