Golden Retriever abbraccia un bambino e il video conquista il web

Il tenero momento dell'abbraccio tra un Golden Retriever e un bambino che ha commosso il web (video)

Oggi vi vogliamo mostrare il tenerissimo video di un Golden Retriever che abbraccia un bambino. Un video che ovviamente ha immediatamente fatto il giro del web e dei Social Network, commuovendo migliaia e migliaia di utenti di Internet.

Ma a cosa si deve tutto questo successo? Beh, ovviamente ai protagonisti del filmato. Da un lato abbiamo un amico a quattro zampe e dall’altro un bambino.

Un’accoppiata che, come ormai sappiamo bene, ha decisamente un discreto successo sui Social Network e sul mondo del web in generale.

Golden Retriever osserva

E se a questo aggiungiamo il fatto che non si tratta di un cane “qualsiasi” ma di un Golden Retriever, allora ecco che possiamo sicuramente dire che il successo è assicurato.

Perché senza niente togliere agli altri amici a quattro zampe, ognuno bello e speciale a modo suo, non possiamo certo negare che i Golden Retriever siano tra le razze di cani più amate al mondo.

Nella realtà, ma anche nel mondo di Internet. Perché in effetti i video dei Golden Retriever sono tra i più apprezzati sui vari Facebook e Instagram.

Golden Retriever corre

Ed anche noi ogni giorno ve ne mostriamo moltissimi. C’è ad esempio il video del Golden Retriever che aspetta la colazione a letto. Oppure quello del Golden Retriever che gioca a pallavolo.

Anche nel video di oggi abbiamo come protagonista un Golden Retriever. State per assistere ad un momento davvero molto tenero, ovvero quello dell’abbraccio del cane con il suo piccolo padroncino.

Golden Retriever dorme

Non sappiamo niente circa l’identità dei due protagonisti del video. Sappiamo solo che i due amici hanno dato origine ad un momento davvero tenero.

Nel video, infatti, il Golden Retriever abbraccia il bambino. O meglio, è il bambino ad abbracciare per primo il cane, che immediatamente ricambia il suo gesto, per l’evidente gioia del padroncino. Non trovate anche voi che siano davvero molto teneri?

https://www.instagram.com/p/CAXTJ1eIMPg/

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati