Due ospiti nascosti al tg: che spasso i cani di Enrico Mentana

I cani di Enrico Mentana hanno partecipato al tg insieme a lui: si sono nascosti sotto il bancone per non farsi notare

Nell’ultimo Tg di La7 Enrico Mentana ha condotto il telegiornale con due ospiti molto speciali, ovvero i suoi due fantastici cani. Sono rimasti nascosti sotto al bancone per tutto il tempo e non hanno fatto un fiato.

Nina e Bice, è così che si chiamano queste cagnoline, hanno accompagnato il loro umano a condurre il telegiornale. Sono due bellissime Cavalier King e hanno già rubato i cuori di tutto il web!

cani di enrico mentana

A quanto pare, a portare i cani nella vita del noto conduttore è stata la sua compagna Francesca Fagnani, conduttrice di “Belve”. A detta sua da tempo parlavano di prenderne uno e così è arrivata Nina.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Cavalier King Charles Spaniel

cani

Enrico Mentana si è subito innamorato della cagnolina che in pochissimo tempo le ha rubato il cuore. Lei è dolcissima e lo ha conquistato subito. “In effetti Nina è dolce e lui non ha il coraggio di lasciarla da sola quando esce di casa dopo di me“, ha raccontato in un intervista Francesca Fagnani.

E ancora: “Così la porta con lui e io devo andare a recuperarla. Poi mi manda le sue foto e molte le pubblica su Instagram. Quindi negli ultimi tempi principalmente parliamo di lei“. Insomma, i due cani hanno fatto “perdere la testa” al noto conduttore.

cani e enrico mentana

Il giornalista si è lasciato immortalare con Nina e Bice e appena ha pubblicato la foto sui social, non sono mancati i commenti di approvazione da parte di diversi utenti. Paolo Celata ha prontamente scritto: “Ora c’è il rischio che possa essere sostituito“.

cagnoline e mentana

Qualcun altro invece ha scritto: “Quotazioni del direttore in crescita“, e sta proprio andando in questo modo! Tantissime persone non fanno altro che apprezzare il gesto di Enrico Mentana che non ha voluto lasciare a casa i suoi cani! Nina e Bice non volevano restare sole, così lo hanno accompagnato a lavoro regalandoci questo scatto meraviglioso!

Articoli correlati