Duke: vitale ed energico Maremmano cerca una casa in cui essere felice

Aiutiamo il nostro amico Duke a trovare una famiglia che possa prendersi cura di lui come figlio unico

Duke è il cagnolino a cui oggi vogliamo dare la possibilità di essere adottato e di iniziare una nuova vita piena d’amore. Lui proprio come tutti gli altri suoi simili che vivono nel Canile Comunale di Bologna merita un’adozione speciale e sicura.

L’annuncio di oggi mira a trovare una persona o una famiglia che possa occuparsi di lui ogni giorno della sua vita. Siamo alla ricerca di una decisione sicura e che duri fino a quando Duke non lascerà questo mondo.

duke con gli occhi marroni

Il nostro amico a quattro zampe è un giovane Maremmano costretto alla vita in canile non a causa sua. Lui infatti, non ha nessuna problematica particolare e sarà in grado di conquistarvi con la sua dolcezza e la sua vitalità.

Duke è descritto dai volontari della struttura come un cane molto energico, pieno di voglia di fare, amante delle lunghe passeggiare e dell’aria fresca. Purtroppo, nel corso di questi anni ha sofferto molto la mancanza di una persona fissa accanto a lui e per questo, siamo alla ricerca disperata di una mamma tutta per lui.

È un cane che ama passeggiare accanto a quello che sarà il suo futuro proprietario dimostrando la sua grande voglia di giocare e di sentirsi libero. Duke è un pelosetto dal cuore grande che nutre la forte speranza di poter trovare presto una persona che lo ami incondizionatamente.

duke steso sull'erba

Si fa capire benissimo dalle persone e dai suoi simili, non disdegna gli altri cani seppur non ne necessita la presenza. Per avere maggior informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare il numero 051 6325537 o ancora contattare Diego al numero 328 6362724. Una volontaria o nel secondo caso Diego, vi fornirà tutte le delucidazioni in merito al pelosetto.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Brutus: Pitbull di 5 anni sogna una casa in cui sentirsi amato e desiderato

Articoli correlati