Duman, il cane “gigante buono” che nessuno vuole adottare e che non ha mai conosciuto l’amore

La storia di Duman, il cane "gigante buono" che nessuno vuole adottare e che non ha mai conosciuto l'amore

Cane che osserva

Il protagonista della storia di oggi è il cane Duman, il gigante buono che in tutta la sua vita non ha mai conosciuto l’amore.

Oggi vi raccontiamo la storia di un amico a quattro zampe davvero sfortunato. Un cane che in tutta la sua vita non ha mai provato l’amore di una vita in famiglia, la felicità di una vita in famiglia.

Ha vissuto tutta la sua vita in un rifugio, speranzoso giorno dopo giorno di vedere entrare dalla porta i suoi nuovi proprietari. In nove anni nessuno ha mai chiesto di lui.

Gepostet von Tierheim der Stadt Hagen am Montag, 14. September 2020

La storia del cane gigante buono Duman è un tipo di storia che purtroppo ci ritroviamo a raccontare spesso.

Perché l’affollamento dei canili non è sicuramente una novità e purtroppo sono tanti i cani che non hanno mai provato la gioia di una vita in famiglia.

Per questi amici a quattro zampe più passano gli anni, più diventa difficile trovare una famiglia.

Gepostet von Tierheim der Stadt Hagen am Montag, 14. September 2020

Perché se il problema dei cani nei canili è sempre molto emergente, lo è ancora di più quello dei cani anziani. Per i cani anziani trovare una famiglia è molto più difficile.

Questo vuol dire che più passano gli anni, più diminuiscono le possibilità di trovare una famiglia per un amico a quattro zampe.

La storia del cane Duman è proprio questo tipo di storia. Il bellissimo cane che vedete nelle foto ha 9 anni e in tutta la sua vita non ha mai ricevuto una richiesta di adozione.

BITTE TEILT IHN NOTFALL DUMAN – ZUHAUSE ODER DAUERPFLEGESTELLE GESUCHTDuman haben wir hier schon einmal…

Gepostet von Tierheim der Stadt Hagen am Montag, 14. September 2020

Eppure Duman è un cane buono, intelligente, dolce e molto amichevole. Per 9 anni nessuno ha mai chiesto di lui e per lui non si è mai aperto neanche uno spiraglio di vita in famiglia.

Recentemente i volontari del canile in cui vive hanno pubblicato l’ennesimo appello. La speranza è che i Social Network riescano a far diventare la sua storia molto virale, aumentando così le sue possibilità di vita felice.

Anche Duman merita di essere felice. Proprio come è successo a Poppy, la Pitbull che dopo tante difficoltà ha trovato una famiglia.