Poppy, la pitbull che dopo tante difficoltà ha trovato una famiglia

Dopo tante difficoltà la pitbull Poppy ha finalmente trovato la migliore famiglia che potesse desiderare

cani sdraiati

La protagonista di oggi è una pitbull di nome Poppy che un in un giorno qualsiasi ha visto la sua vita cambiare grazie a un’amorevole famiglia.

Una mattina di qualche mese fa, una donna di nome Lakisha Smith stava uscendo di casa per fare delle commissioni.

Tuttavia rendendosi conto di aver dimenticato qualcosa chiese alla figlia di portarglielo fuori. E fu in quel momento che si accorse di una presenza nel suo giardino.

Poppy, la pitbull che dopo tante difficoltà ha trovato una famiglia

Seduta in cortile c’era una pitbull che non conoscevano e che la fissava. Lakisha non ci mise molto a capire che la cagnolina aveva davvero bisogno di aiuto.

Dopo qualche carezza ricevuta dalla figlia della donna, la pitbull, successivamente chiamata Poppy si mostrò più tranquilla e serena.

La famiglia Smith decise che Poppy non poteva assolutamente essere lasciata lì e così le aprirono le porte di casa loro.

E dopo averle dato da mangiare e da bere la portarono da un veterinario. Purtroppo non aveva il microchip e non si poteva trovare coloro che l’avevano abbandonata.

Incredibilmente la mancanza del microchip fu una notizia che la famiglia Smith accolse con gioia: si erano velocemente affezionati a lei e voleva ufficialmente adottarla.

Poppy, la pitbull che dopo tante difficoltà ha trovato una famiglia

Una volta tornati a casa le fecero un bagno e un trattamento contro le pulci che l’avevano completamente infestata.

Poppy ha impiegato un po’ di tempo ad abituarsi alla sua nuova casa, ma con tanto amore e tanta pazienza le cose sono andate perfettamente.

Fino a che, un giorno, un uomo si è presentato alla porta degli Smith dicendo di essere il vecchio proprietario di Poppy.

La pitbull però alla sua vista cominciò a manifestare atteggiamenti strani che fecero capire alla sua famiglia che molto probabilmente con quell’uomo non aveva vissuto una vita molto felice.

Inoltre, il suo vecchio proprietario, dopo essersi accorto di come fosse felice con gli Smith, decise di lasciarla definitivamente a loro.

Gli Smith non potrebbero più fare a meno della loro Poppy e anche la pitbull non rinuncerebbe alla sua famiglia per niente al mondo.

Poppy, la pitbull che dopo tante difficoltà ha trovato una famiglia

Chissà se si è mai resa conto di essere stata molto fortunata il giorno in cui è entrata nel giardino di quella meravigliosa famiglia che non ci ha pensato due volte ad accoglierla nella loro casa.

Per voi una bellissima e commovente storia, quella che parla di un cucciolo di Golden Retriever che ha aiutato una bambina paralizzata a trovare la felicità.