Dwayne, il cagnolone con il muso deformato dai maltrattamenti

Questo povero cagnolone, a causa dei continui abusi e maltrattamenti che ha subito, ha il musetto deformato dal fil di ferro

La storia di questo cagnolone di nome Dwayne è davvero molto triste. Lui ha dovuto subire crudeli e continui maltrattamenti. Ad oggi, purtroppo, porta ancora i segni sul suo muso che non andranno più via. Ma fortunatamente, ha trovato la felicità.

Tutto è iniziato quando un volontario di un rifugio di Tijuana lo ha trovato in pessime condizioni. Sapeva che doveva fare immediatamente qualcosa per salvarlo, così lo ha portato con sé e lo ha fatto visitare da un veterinario.

Il cagnolone, chiamato Dwayne in onore di “The Rock“, il famoso wrestler e attore statunitense, era davvero ridotto malissimo. Ma grazie ai veterinari e ai volontari, ha ritrovato la forza per combattere e per sopravvivere al dolore.

Sfortunatamente, il suo musetto è rimasto deformato. Qualcuno ha deciso di legarglielo con un fil di ferro e i volontari lo hanno trovato troppo tardi, ormai il danno era già fatto. Ma Dwayne è comunque meraviglioso e non ha perso la voglia di vivere.

Il suo ex proprietario ora è in prigione e non solo per quello che ha fatto al povero cagnolone, anche per altri reati. Dwayne però non si è mai arreso e anche se aveva diversi problemi di salute, era circondato da persone che si stavano prendendo cura di lui al meglio.

Il musetto deformato, purtroppo, gli creava problemi per mangiare e bere oltre che a tantissimo dolore. Aveva anche una zampetta rotta e problemi alla respirazione per tutti i colpi che aveva dovuto incassare. Ma i veterinari, hanno fatto di tutto per farlo stare meglio.

Fortunatamente, con tantissimo amore e duro lavoro, sono riusciti a guarirlo. Nonostante tutto, il cagnolone non aveva nessun risentimento verso gli umani e fin da subito, è parso molto amichevole. Più passava il tempo e più diventava dolcissimo.

Dopo mesi e mesi di cure, però, era arrivato il momento di trovargli una famiglia per sempre. E non ci è voluto molto affinché una famiglia si innamorasse di lui. Ora è in attesa di sottoporsi ad un intervento chirurgico per ridurre le problematiche della deformazione al muso.

Ma Dwayne si è già lasciato tutto il suo orrendo passato alle spalle e si sta godendo la sua nuova vita. Ora è finalmente felice ed è circondato dall’amore, quello che lui non aveva ancora conosciuto. Nonostante tutti i problemi, il cagnolone sta bene ed ha avuto il lieto fine che meritava! Non dovrà più preoccuparsi di nulla, i suoi nuovi umani lo proteggeranno e non permetteranno a nessuno di fargli di nuovo del male!

LEGGI ANCHE: Takis, l’uomo che ha venduto tutti i suoi averi per costruire un rifugio

Articoli correlati