Takis, l’uomo che ha venduto tutti i suoi averi per costruire un rifugio

Quest'uomo ha deciso di vendere tutti i suoi averi solo per aprire un rifugio per gli animali sfortunati che popolano le strade

La storia di quest’uomo di nome Takis è davvero meravigliosa. Un giorno lui ha deciso di vendere tutto quello che aveva soltanto per aprire un rifugio per gli animali sfortunati. Era stanco di vedere cani in giro per strada e soli.

Tutto è iniziato quando ha sentito la necessità di dover fare qualcosa per i randagi che ogni giorno incontrava. Lui è stato un DJ per più di 20 anni, e non solo, ha anche fatto l’imprenditore mentre suonava in ogni luogo e in ogni locale. Fino a quando ha deciso di aprirne uno tutto suo.

Ad un certo punto però ha iniziato a pensare che quella vita, non faceva più per lui. Ha venduto il suo locale notturno ed ha iniziato a realizzare il suo sogno nel cassetto. Così è tornato nella città in cui era nato, che si trova a Creta.

Proprio mentre passeggiava per nella periferia della sua città, ha incontrato un cagnolino randagio. Takis ne è rimasto molto colpito poiché era magrissimo e triste. Il piccolo viveva in un quella che oramai era diventata una discarica.

In quel momento, l’uomo ha capito che doveva fare qualcosa per loro. Takis ha portato il cagnolino dal veterinario con la paura che potesse morire da un momento all’altro. Era ridotto troppo male. Aveva delle zampette rotte e le ossa erano, purtroppo, ben visibili.

Grazie al suo aiuto però, il cagnolino è arrivato in tempo dal veterinario e in pochi mesi si vedevano i miglioramenti dovuti alle cure e all’amore. Quando però Takis ha scoperto che nei pressi di quella discarica c’erano altri cani, è rimasto scioccato.

E proprio in quel preciso istante, tutto per lui è cambiato. Ha iniziato col portargli il cibo, ma commosso dalla reazione che i cagnolini avevano quando lo vedevano arrivare, ha deciso di vendere tutto e comprare un terreno per accudirli meglio!

Così, dopo aver venduto ogni suo avere, l’uomo ha iniziato a costruire il suo rifugio. Inizialmente si stava indebitando, ma quando le persone hanno scoperto ciò che stava facendo, hanno iniziato ad aiutarlo con le donazioni. Lui però ritiene importante precisare che prepara i cagnolini per l’adozione.

Lui fa così tanto per loro e ama ognuno dei suoi piccoli, e proprio per questo, vuole che ognuno di loro sia felice con una famiglia per sempre. ciò che sta facendo per i randagi è davvero notevole! Va preso solo d’esempio! Ha salvato migliaia e migliaia di animali sfortunati in questi anni e certamente non si fermerà!

LEGGI ANCHE: Cagnolino sopravvive alle esplosioni e viene adottato dalla polizia Ucraina

Articoli correlati