È il suo ultimo giorno in servizio e i poliziotti decidono di fare al cane una sorpresa divertentissima

Il cane ha ricevuto una sorpresa divertentissima dai poliziotti al suo ultimo giorno in servizio

Al suo ultimo giorno in servizio questo cane ha ricevuto una sorpresa divertentissima dai suoi colleghi poliziotti. Gli umani hanno voluto salutare il quattro zampe nel migliore dei modi per il lavoro svolto!

Lyka, è così che si chiama questo cane, ha lavorato per anni nelle forze dell’ordine e i suoi colleghi poliziotti hanno deciso di fare qualcosa per lei per il suo ultimo giorno di lavoro. Tutti si aspettavano qualcosa di strano, ma in realtà è stato tutto molto semplice e divertente.

cane k9

Il cane per anni ha aiutato la Polizia a trovare bombe, era un grande artificiere! Ha sempre svolto il suo lavoro alla perfezione. Michael Bogulski, il suo partner, ha apprezzato tantissimo la compagnia di Lyka in questi anni.

@k9_lyka

♬ original sound – Michael Bogulski

Oggi segna la fine di un’incredibile carriera mentre la mia compagna lavora al suo ultimo turno come rilevatore di esplosivi K9“, ha detto Michael il giorno della pensione. E ancora: “Insieme, abbiamo viaggiato attraverso il paese per partecipare a diversi Super Bowls, all’inaugurazione presidenziale e a innumerevoli eventi comunitari“.

Questo poliziotto dopo aver lavorato al fianco di Lyka per così tanti anni, ha deciso di adottarla per sempre. Il loro legame è molto profondo e Michael non poteva semplicemente separarsi da lei!

Dato che questo cane adora alla follia le palline da tennis, i suoi colleghi poliziotti hanno deciso di organizzare una sorpresa divertentissima per il suo ultimo giorno di lavoro. Hanno fatto entrare Lyka in una stanza con una borsa da ispezionare, come se fosse l’ultima ricerca.

cane riceve sorpresa dai poliziotti

Poi, appena la quattro zampe si è fermata, i suoi colleghi hanno iniziato a lanciarle tutte le palline da tennis. Inutile dire che Lyka era felicissima e non sapeva con quale giocare. Si è meritata la pensione e ora avrà il tempo per distruggere ogni singolo gioco! Dopo tanto lavoro, si gode un po’ di relax accanto al suo partner che non è solo di lavoro, ma anche della vita!

Articoli correlati