È scappata dalla sua nuova casa a Piacenza per tornare al canile in Sicilia: questa cagnolina ha sorpreso tutti

Questa cagnolina è scappata dalla sua nuova casa a Piacenza per tornare nella sua Sicilia

Ha dell’incredibile ciò che ha fatto questa cagnolina: pur di tornare nella sua Sicilia, è scappata dalla sua nuova casa a Piacenza. La quattro zampe ha camminato per ore e ore pur di riabbracciare le sue persone preferite!

Nikita, è così che si chiama questa cagnolina, voleva vivere con la sua famiglia del canile in Sicilia. Francesca Cognato, una volontaria di Palermo, ha cresciuto la quattro zampe e dopo anni, era riuscita a trovarle una casa per sempre.

cagnolina nikita torna in sicilia

A quanto pare Nikita non voleva vivere a Piacenza. La cagnolina preferiva restare nella sua casa in Sicilia. Dopo pochissimo tempo con la sua nuova famiglia ha deciso di andare via e tornare dove viveva prima.

Questa storia ha fatto riflettere tantissime persone perché siamo abituati a pensare da umani. Ma a volte sarebbe meglio pensare come i quattro zampe prima di decidere per loro. Nikita amava il suo canile e lo considerava la sua famiglia.

I volontari però, volevano dare a questa cagnolina un futuro diverso e le hanno trovato una famiglia fantastica. Eppure Nikita ha preferito tornare in Sicilia. Francesca è andata a prenderla a Genova ed hanno affrontato un viaggio lunghissimo di 20 ore!

Appena arrivata a Piacenza Nikita è scappata. La notizia è arrivata immediatamente a Francesca che ha messo da parte la sua paura per l’aereo ed è andata a cercarla. Non c’è voluto molto per ritrovare la cagnolina, è bastata la voce della sua volontaria preferita.

E appena la quattro zampe ha visto Francesca, non è riuscita a contenere la felicità. Era chiaro che il suo unico desiderio fosse tornare a vivere con lei! Il filmato del ritrovamento è commovente!

cagnolina e volontarie

Ma lo è ancor di più vedere la cagnolina che torna scodinzolate in Sicilia, in quella che considera la sua vera casa! Nikita ha 11 anni e non voleva cambiare vita. I volontari lo hanno capito e hanno deciso che continueranno a prendersi cura di lei come hanno sempre fatto. Non è pronta a lasciare tutto, vuole restare a Palermo!

Articoli correlati