Ecco la miglior prospettiva del 2022: la foto di un cane migliore che vedrete quest’anno

La miglior vista del 2022 è sicuramente la foto di questo cane che fissa un barattolo di biscotti. Non potete perdervela

I cani sono animali decisamente poliedrici; riescono bene in tutto quello che cerchiamo di insegnargli e possono appassionarsi ad una moltitudine di attività diverse. Nonostante questa grande abilità nello sfruttare al meglio tutte le loro potenzialità, c’è una cosa che amano fare più di qualunque altra: mangiare! Chiunque sia mai entrato a contatto con un cane lo sa bene, non c’è modo migliore per attirare la loro attenzione di aprire qualche confezione di cibo oppure sedersi a un tavolo.

foto artistica di cane

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sui cani appartenenti alla razza Golden Retriever

In un video diventato rapidamente molto popolare su tutte le piattaforme social grazie alla sua simpatia, si vede come protagonista un esemplare di Golden Retriever. Il cane è molto educato, infatti ha di fronte a se un enorme barattolo pieno di biscotti e riesce a non mangiarli! Li fissa, questo è ovvio, ma il semplice fatto che non si fiondi direttamente con il naso nel barattolo è un segno di assoluta educazione e dedizione al dovere.

Il suo padrone infatti, deve avergli insegnato a posizionarsi sopra questi contenitori contenenti del cibo per potergli scattare delle foto assolutamente divertenti. L’audio del video infatti recita: “Mostrami la vista migliore del 2022; inizio io”; dopodiché si vede il risultato dello scatto effettuato con la prospettiva posizionata sotto il barattolo. Lo sguardo del cane nasconde una voglia incontenibile di affondare il muso tra i biscotti!

Per questo il filmato è molto divertente e ha conquistato rapidamente il cuore degli utenti, raggiungendo in pochi giorni migliaia di mi piace e quasi altrettanti commenti divertiti. Sul profilo che ha pubblicato il post ci sono altre foto simili scattate dal padrone allo stesso cane, il mio consiglio, ovviamente, è quello di correre a vederle!

Articoli correlati