Ecco perchè questo barboncino toy è diventato una star dei social

Vi presentiamo Mohu, "il cucciolo più tenero del mondo"

Signori e signore, vi presentiamo Mohu, il barboncino toy diventato una star dei social grazie ad un aspetto assolutamente unico nel suo genere. Il pelo del cucciolo, infatti, non passa inosservato: morbido e gonfio, gli ha permesso di guadagnarsi il nomignolo di “cucciolo più tenero del mondo“. E non solo.

Ad oggi l’account Instagram del barboncino toy conta più di 110mila follower da varie parti del mondo, mentre su TikTok sono quasi 36000 gli utenti che seguono le peripezie del cucciolo, ripresa dalla sua mamma umana Nanae. Insomma, il barboncino toy ha letteralmente conquistato la Rete, anche se non sembra avere proprio la stessa fortuna nella vita reale.

Mohu barboncino toy

Non so perché sia ​​così popolare. Lo si vede sempre per strada e mi chiedono sempre di che razza è“, racconta la sua mamma umana, che ama immortalare il suo Mohu in momenti davvero unici e divertenti. In ogni caso, è abbastanza evidente perchè il barboncino toy sia diventato tanto popolare: il suo manto dalla forma rotonda è una vera e propria unicità, che ha fatto letteralmente impazzire gli utenti di Instagram e TikTok.

Ma non è solo il suo curioso aspetto a rendere Mohe tanto popolare. Gli utenti amano anche alcune delle abitudini più tipiche del cucciolo, come quella di seguire le partite di calcio in TV o di giocare con la sua palla preferita – fatta esattamente come un pallone da calcio! -. Oppure ancora quella di dormire comodamente acciambellato su un pouf, a cui sembra assomigliare in tutto e per tutto.

barboncino toy star dei social

Insomma, lasciateci pure dire che l’aspetto di Mohu lo aiuta ad ottenere l’apprezzamento di chiunque si imbatta nelle sue foto, indipendemente dall’azione che sta compiendo. Non a caso, i suoi account social vantano numeri da capogiro. Oltre 40000 Mi Piace e centinia di commenti per il video più virale di questa piccola – e tenera – star a quattro zampe.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sul barboncino

Articoli correlati