Edie, la cagnolina che va in kayak e adora guardare i cavalli

La cagnolina Edie ha un'unica passione: andare in kayak e ammirare i cavalli

cagnolina in kayak

La protagonista di oggi è Edie, una cagnolina che adora ammirare i cavalli, mentre attraversa il fiume in kayak.

La dolce cagnolina è stata trovata a bordo dell’autostrada ferita e abbandonata. Aveva delle ferite tali da far credere che fosse stata lanciata da un’auto in corsa.

Edie, la cagnolina che va in kayak e adora guardare i cavalli

Un rifugio locale ha quindi deciso di accoglierla. Edie è rimasta in canile per poco tempo, perché una famiglia si è subito innamorata di lei.

Troy Dixon-Sekaquaptewa e sua moglie Daynalyn hanno visto le sue foto online e non sono riusciti a resistere al suo sguardo spaventato ma allo stesso tempo dolcissimo.

Hanno quindi deciso di adottarla, ma purtroppo le cose non sono andate facilmente come speravano.

I traumi subiti da Edie si riflettevano anche sulla sua vita nel presente. Era spaventata, non si fidava e non riusciva a lasciarsi andare.

La sua famiglia ha impiegato diverso tempo per farsi amare da quella cagnolina così timorosa e triste.

Ma con pazienza e tanto amore, finalmente Edie è uscita dal guscio e si è dimostrata essere una delle cagnoline più dolci e amorevoli.

Edie, la cagnolina che va in kayak e adora guardare i cavalli

“Ha iniziato a salutarci sulla porta, sorridendo, scodinzolando e saltellando in balli allegri. È passata dall’essere sempre triste e spaventata a un cane totalmente diverso, affettuoso, comunicativo e gioioso”, ha affermato Troy.

Che da oltre 15 anni ha la passione del kayak, che ha deciso di condividere con la cagnolina Edie.

Entrambi hanno cominciato ad andare sul fiume in kayak. Un’abitudine a cui non riescono a rinunciare e che fa stare bene Edie.

La cagnolina Edie infatti, non solo adora il kayak, ma le piace particolarmente ammirare i cavalli selvaggi che bazzicano sul fiume.

È abituata alla loro presenza perché probabilmente li conosceva prima di essere abbandonata. Il suo cambiamento è incredibile, prima aveva paura di tutto, ora adora scoprire ed esplorare cose nuove.

Edie, la cagnolina che va in kayak e adora guardare i cavalli

“Abbiamo un grande rispetto per questi cavalli selvaggi”, ha detto Dixon-Sekaquaptewa. “Vadp giù per il fiume con Edie centinaia di volte ed è sempre magico”.

Vi raccontiamo la storia di Pulce, un Pastore Tedesco in cerca di felicità.