Edna è una cagnolina furbissima: quando dorme si appoggia ai cani più soffici dell’asilo

La protagonista assoluta di oggi è Edna, una cagnolina dolcissima che frequenta un asilo per cani a causa delle esigenze lavorative della sua famiglia.

Essendo ancora un esuberante cucciolo trascorre la prima parte della giornata giocando con gli altri ospiti dell’asilo, per poi dormire diverse ore.

Dopotutto si sa, il gioco stanca, soprattutto se ti piace andare a disturbare tutti i cani che trovi nelle vicinanze!

Come abbiamo detto, Edna è una cagnolina che colpisce per la sua dolcezza. Ma anche e soprattutto per la simpatia che scaturisce da tutti i suoi pori.

Quando le viene sonno, se ne va alla ricerca dei posti più accoglienti per schiacciare un pisolino. E poiché gli ospiti dell’asilo sono tanti, non sempre è facile riuscire a trovare l’angolino giusto.

Cani

Edna però non si è fatta abbattere dalle difficoltà e ha trovate la giusta soluzione. Dorme sopra i cani più grandi e più soffici di lei.

Lo ha rivelato la sua proprietaria, Brianna Gottfried, durante un’intervista a The Dodo, dedicata proprio alla strana abitudine di Edna.

La ragazza ha rivelato che Edna ha sempre fatto così, fin da quando era ancora una piccola cucciolina.

Ma crescendo non ha perso la sua bizzarra abitudine e quando deve dormire se ne va ancora alla ricerca dei cani più morbidi e soffici.

Cani che dal canto loro, sembrano apprezzare questo desiderio di Edna e non si fanno scrupoli a trasformarsi in accoglienti materassi per lei, anche se sono di stazza più piccola.

Cani

Brianna, ha inoltre affermato, divertita, che ogni volta in cui si reca all’asilo per riprendersi Edna, è costretta a tirarla via dal cane di turno, su cui sta facendo il sospirato sonnellino.

Alcuni cani sanno davvero essere divertenti, Edna è una di questi, ma lo è anche Thunder, l’alano fifone terribilmente terrorizzato dai cani di piccola taglia (Video)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati