Thunder, l’alano fifone terribilmente terrorizzato dai cani di piccola taglia (Video)

Potete ammirare Thunder, l’alano fifone nel video alla fine dell’articolo. Dopotutto non capita tutti i giorni di vedere con i propri occhi un cane altro ben 2,15 metri.

Esatto, non abbiamo sbagliato a scrivere, Thunder, l’alano è un vero e proprio gigante che viene regolarmente scambiato per un cavallo.

cane

E ci crederete che è completamente terrorizzati dai cani più piccoli? Anche da quelli che vivono con lui. Lo ha rivelato Jenny Saccoccia, la sua orgogliosa proprietaria.

Thunder, non è infatti l’unico cane della famiglia. Insieme a lui vivono uno Yorkshire Terrier di nome Peanut, un Pomerania di nome Chichi e anche un Husky Malamute chiamato Tulu.

I coniugi Saccoccia, Jenny 35 anni e Chris 37, vivono in Ontario, Canada. E hanno una vera e propria passione per i cani.

Quello che attira di più l’attenzione è proprio l’alano Thunder che vive con loro da 8 anni, ovvero da quando era un cucciolo.

cane

Jenny ha affermato che ogni volta che esce a passeggio con Thunder, la maggior parte delle persone è convinta che lei stia camminando con un cavallo.

E quando si sentono rispondere che si tratta in realtà di un alano, finiscono per chiedere una foto con lui.

Ma la sua grandezza, assicura Jenny, non deve spaventare. Thunder è un alano dal cuore gentile e pacifico. Per nulla aggressivo, la sua personalità è caratterizzata da una dolcezza incredibile.

Tanto buono quanto fifone. Secondo i suoi proprietari Thunder è completamente terrorizzato dai cani più piccoli di lui. Quindi…da tutti!

Ma le doti del cagnolone non sono certamente finite, perché l’alano è anche molto educato. Jenny ha scherzosamente affermato che non ruberebbe del cibo neanche se fosse sicuro che nessuno lo stia guardando.

cane

Insomma, tanto grande quanto perfetto! E la sua famiglia lo ama, come è ovvio che sia, tantissimo.

Thunder e gli altri 3 cani della famiglia Saccoccia vivono in un’enorme casa composta da 4 camere da letto e situata si 5 ettari di terra.

Una dimensione necessaria per accogliere nel miglior modo possibile tutti questi cani, soprattutto Thunder che essendo così grande ha bisogno davvero di tanto spazio.

A disposizione ha anche uno stagno, in cui può rinfrescarsi quando d’estate inizia a sentire molto caldo.

Jenny assicura che Thunder e gli altri 3 cani sono per lei e il suo compagno come dei veri e propri figli. E non le crediamo!

Nel video di seguito potete ammirare Thunder l’alano fifone in tutto il suo splendore. Ma prima, non perdetevi Golden Retriever si rilassa in piscina e il video spopola sul web

Articoli correlati