Edna, il cagnolino che non sa dormire da solo (foto)

Edna, il cagnolino mostrato nelle foto, ha bisogno di stare a contatto con qualcuno per dormire.

Il protagonista della storia di oggi è Edna, il cagnolino di un rifugio che, come mostrano le foto, non riesce a dormire da solo.

Edna arrivò al rifugio che era molto piccola. Molti cani avevano già creato dei rapporti che li portavano a stare in branco. Il cucciolo, circondato da cani adulti, non trovò nessuno della sua età pronto a condividere giochi e vivacità.

I cani più grandi, però, non potendole offrire corse e giochi, riuscirono a darle qualcosa a cui lei teneva molto di più: un posto caldo in cui dormire. Vi starete chiedendo cosa significa questo.

Edna, probabilmente abbandonata, era abituata a dormire in compagnia.

edna cagnolino foto

I primi giorni al rifugio, per lei, non sono stati per niente semplici. Cercava costantemente compagnia e gli altri cani inizialmente erano diffidenti. Quando iniziarono a socializzare con lei, le permisero di fare la cosa che tanto aspettava: dormire poggiata su di loro.

Edna, il cagnolino delle foto, non riusciva a dormire se non stava a stretto contatto con qualcuno. Così, a turno, riuscì a conquistare ogni singolo cane del luogo. Sono molte le foto che la ritraggono mentre dorme sui suoi amici più grandi.

Anche i volontari confermano quest’abitudine del cucciolo.

edna cagnolino foto

È anche da questo comportamento che hanno dedotto che il piccolo quattro zampe fosse stato abbandonato dopo aver vissuto, anche se per poco, in casa.

Descrivono il cucciolo come socievole, affettuoso e alla ricerca continua di coccole e contatto. Nessuno è in grado di dirle di no, sia che si tratti di un umano che di un altro cane.

edna cagnolino che dorme

Le foto di Edna, il cagnolino che non sa dormire da solo, hanno fatto il giro del web. Poche immagini riescono a trasmettere una quantità di tenerezza indescrivibile. Chiunque l’abbia vista spera soltanto che questo cucciolo possa trovare una famiglia al più presto.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati