Tequila: liberata da una cantina cerca una famiglia piena d’amore

La piccola Tequila è una cagnolina determinata a trovare una casa dopo il suo passato fatto di solitudine e di sofferenza all’interno di una cantina

Tequila è una dolce cagnolina che ormai da più di otto anni si trova all’interno del Canile Rifugio a Chieti. Dagli occhi color nocciola e lo sguardo gioioso, è determinata nel cercare una famiglia che le dimostri amore dopo un passato molto difficile. La piccola infatti, è stata trovata all’interno di una cantina, al buio, in assoluta solitudine senza poter giocare ed essere felice.

Sono stati anni difficili per Tequila che, ha passato la sua infanzia chiusa all’interno di quattro mura senza poter vedere la luce del sole e godere dell’amore di una famiglia. Ora il Canile Rifugio di Chieti cerca casa per la cagnolina che merita un futuro migliore ma soprattutto tanto affetto.

Tequila cagnolina cerca casa

La piccola è una cagnolina che ama stare insieme agli altri animali e alle persone che la riempiono di coccole. Non è stato facile per il Rifugio farle dimenticare il suo difficile passato ma ormai da otto anni Tequila è vivace, piena di voglia di vivere e di giocare. Sogna una casa e una famiglia con cui poter fare delle lunghe passeggiate nel verde oppure stare sul divano ricevendo delle carezze.

All’interno del Canile Rifugio di Chieti la cagnolina ha un amico a quattro zampe di nome Terence. Lo stesso però, nei mesi scorsi ha trovato una famiglia lasciando la sua compagna di giochi da sola. Ora che Tequila è rimasta sola e senza il suo migliore amico, vorrebbe poter trovare una persona in grado di riempirla d’amore incondizionato.

Tequila cerca casa

Si sente sola e questo è un ottimo motivo per portarla in casa con voi regalandole un futuro migliore. Solare, piena energia, giocherellona e molto espansiva sono le qualità che contraddistinguono la dolce Tequila pronta a cercare una casa.

Essa è un incrocio pastore tedesco e all’interno del canile non ha mai recato nessun tipo di problema. Per poterla andare a trovare oppure per adottarla vi basterà chiamare il 3662745052 – 3471519705 oppure contattare il Canile Rifugio di Chieti su Facebook.

Questa è TEQUILA, ormai ha circa 8 anni, per buona parte vissuti da noi. I primissimi anni della sua vita si sono …

Posted by Canile Rifugio Chieti on Sunday, May 23, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Vasco, meticcio di 6 anni cerca casa: la sua storia tra sofferenze e malattia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati