Ellie e Beau, i due Doberman abbandonati e adottati da Tiziano Ferro (video)

Tiziano Ferro ha adottato due Doberman: il video del loro primo incontro

I protagonisti del video di oggi sono il famoso cantante Tiziano Ferro e i suoi nuovi due Doberman, Ellie e Beau.

Nel pieno dell’emergenza sanitaria provocata dal Coronavirus, Tiziano Ferro e suo marito Victor Allen hanno deciso di allargare la famiglia, adottando due nuovi amici a quattro zampe con un passato non facile.

Per chi non lo sapesse, i due coniugi hanno da poco perso i loro due cani, Penny e Piper. Una perdita che ha provocato un enorme dolore nel cuore di Tiziano Ferro e di suo marito, famosi anche per il loro amore nei confronti dei cani.

Doberman che osserva

Un amore che hanno confermato e dimostrato ancora una volta. I due coniugi hanno infatti deciso di allargare nuovamente la famiglia, adottando altri due cani.

Due cani dal passato difficile. I due nuovi arrivati in casa di Tiziano Ferro e suo marito sono due cani di razza Doberman che potete vedere nel video qua sotto.

Si chiamano Ellie e Beau e sono rispettivamente una femmina di 7 anni e un maschio di 8. Come detto, hanno un passato difficile alle spalle.

Cane che osserva

Nella didascalia del video pubblicato su Instagram da Tiziano Ferro, in cui si vede il primo incontro tra i Doberman e la coppia, il cantante spiega il passato di Ellie e Beau.

Sono stati abbandonati perché non potevano cacciare o attaccare e soprattutto perché non erano Doberman puri di razza e dunque non potevano concepire cuccioli da vendere.

Adesso però hanno finalmente trovato la loro felicità. Hanno incontrato la loro nuova famiglia e sono pronti ad iniziare finalmente quella vita felice che ogni amico a quattro zampe merita di avere.

Cane che osserva

Una vita fatta di amore e di felicità, che non ha niente a che fare con razze pure o caccia. Una vita felice che sicuramente potranno donargli i loro nuovi proprietari.

La stessa vita felice che ha conosciuto anche Summer, l’anziana Pitbull che nessuno voleva e che finalmente è stata adottata.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati