Elly-Bobby, la cagnolona trovata tutta sola nel bosco

Questa povera cagnolona stava per morire tutta sola in mezzo al bosco, ma fortunatamente qualcuno l'ha trovata

La storia di questa cagnolona che si chiama Elly-Bobby è iniziata nel peggiore dei modi. Purtroppo è finita in un bosco tutta sola e stava per morire di fame e di sete. Il destino però, aveva una sorpresa per lei e qualcuno è arrivato a salvarla.

Alcuni escursionisti, infatti, una bella mattina sono usciti a fare un giro. Volevano fare una passeggiata tranquilla, ma non avevano idea che qualcosa avrebbe cambiato i loro piano e che avrebbero dovuto rimandare l’uscita!

Mentre passeggiavano uno di loro ha sentito dei deboli lamenti. Subito si è allarmato e ha iniziato a cercare nei dintorni. Quando ha visto una cagnolona stesa a terra e in fin di vita, il suo cuore si è fatto in mille pezzi e i suoi occhi si sono riempiti di lacrime.

C’era Elly-Bobby dietro ad un cespuglio che chiedeva aiuto da giorni, ma fino a quel momento, nessuno l’aveva trovata. Gli escursionisti, però, appena l’hanno vista hanno capito subito che dovevano aiutarla ed hanno cercato un modo per portarla via.

LEGGI ANCHE: Cucciolo di cane è triste dopo aver scoppiato un palloncino (VIDEO)

Così hanno deciso di svuotare una borsa e di prendere un grosso ramo per creare una sorta di barella per trasportare meglio la cagnolona. La povera Elly-Bobby non ha mosso un dito, era così felice di essere aiutata da quelle persone!

Quando gli uomini l’hanno portata da un veterinario hanno fatto una scoperta davvero strana. I medici hanno controllato la cagnolona e dopo averla visitata hanno cercato il suo microchip. Elly-Bobby ne aveva uno e aveva anche una famiglia!

I suoi umani la stavano cercando da mesi ed erano disperati. Era scappata da casa in una giornata qualunque e non aveva fatto più ritorno. Grazie agli escursionisti, la cagnolona non solo è viva ma ha riabbracciato anche la sua famiglia! Elly-Bobby dopo settimane di ricovero è tornata a casa ed è super felice e super coccolata. Niente poteva andare meglio di così per lei!

LEGGI ANCHE: Aron: Amstaff curioso e attento desidera una famiglia piena d’amore

Articoli correlati