Aron: Amstaff curioso e attento desidera una famiglia piena d’amore

Portiamo via il piccolo Aron e doniamogli una famiglia che sappia prendersi cura di lui con amore e dedizione

Aron è un pelosetto che merita assolutamente di ricevere un’opportunità per poter dimostrare di essere all’altezza di una famiglia amorevole. Si trova all’interno del canile intercomunale di Mirandola da diverso tempo; perciò, il nostro unico desiderio è trovargli una sistemazione.  

Questo Amstaff è nato a settembre del 2019 e da quel momento la sua vita non gli ha riservato grandi cose. Le volontarie vorrebbero rimediare e cercare di convincerlo di essere in grado di far parte di una casa in cui sentirsi al sicuro e voluto.

È sempre difficile trovare un adottante quando si tratta di queste razze, soprattutto per la mole a cui si deve andare incontro. Proprio per questa motivazione, siamo alla ricerca di qualcuno che sappia gestire la sua fisicità e che possa divertirsi assieme a lui nonostante ciò.

LEGGI ANCHE: Cracker: Bassotto biondo fiero ed elegante cerca un’adozione amorevole

Siamo assolutamente sicuri che presto arriverà la svolta anche per Aron, perché se lo merita davvero. Un pelosetto giovane, come quello che potete osservare in foto, è pronto a scoprire il mondo e tutte le meraviglie che nasconde.

Aron con la pettorina arancione

La sua età lo porta ad avere una curiosità innata, ma allo stesso momento è decisamente attento a tutto ciò che lo circonda. Assieme potrete vivere tantissime avventure e correre all’insegna di una libertà speciale, dove i pensieri sono solamente positivi.

APPROFONDIMENTO: tutto sulla razza Amstaff

Aron è un amante delle persone, adora trovarsi in loro compagnia e si dimostra sempre molto gentile con le volontarie del suo cuore. Gli sconosciuti riescono a trovarsi in sintonia con lui, per cui instaurare un bel rapporto di fiducia reciproca sarà un gioco da ragazzi.

Ha decisamente bisogno di passare del tempo con qualcuno che voglia donargli tutte quelle attenzioni che gli sono mancate. La miglior cosa che possiate essere per lui è un punto di riferimento a cui possa affidarsi nei momenti più opportuni.

In passeggiata si comporta davvero bene e la presenza del guinzaglio non lo infastidisce assolutamente. Inoltre, è possibile valutare una convivenza con cani di sesso femminile, poiché di solito ci va molto d’accordo.

Se siete interessati a conoscerlo, potete recarvi in struttura tutte le mattine dalle 11:00 alle 13:00 ed il sabato pomeriggio. Vi lasciamo anche il numero di una volontaria che sarà a vostra disposizione in caso aveste bisogno di informazioni: 3493761327.

LEGGI ANCHE: Nina e Pinta: Labrador di 3 mesi e mezzo in cerca di un’adozione di coppia

Articoli correlati