Elton: piccolo Pastore Tedesco merita un’adozione che gli scaldi il cuore

Cucciolo di Pastore Tedesco è in cerca di una famiglia che decida di adottarlo e che passi intere giornate con lui

In questo giorno di festa vogliamo presentarvi il giovane e dolcissimo Elton. Il piccoletto è un meraviglioso Pastore Tedesco di soli 3 anni e mezzo che, giorno dopo giorno si dimostra un vero e proprio coccolone.

Il nostro amico a quattro zampe sta ancora aspettando una famiglia che decida di adottarlo e che gli cambi completamente la vita. Il suo meraviglioso manto venta una morbidezza sconfinata ma il suo punto forte sono sicuramente gli occhi.

Il suo sguardo dimostra quanta dolcezza Elton porti nel suo cuore e quanto sia grande il bisogno di essere adottato da una persona amorevole. Merita assolutamente di poter trovare una famiglia che lo faccia sentire unico e che gli dia modo di vivere la vita tra momenti di gioia e tante passeggiate.

Elton mentre corre sul prato

Elton pesa sui 10/11 kg ed è un cagnolino molto dolce, simpatico e sempre pronto a far festa. Le volontarie della struttura Galileo Galilei lo descrivono come un amico che tutte le famiglie desiderano. Estremamente coccolone, ama gettarsi tra le braccia delle persone che gli riservano una carezza o un bacio.

Quando le persone passano davanti al suo box, Elton mette sempre il musetto fuori per farsi accarezzare e per dire: “Ehi, io sono qua!”. Va d’accordo con i suoi simili ma non ha mai vissuto all’interno di una famiglia perché, fin da piccolo non l’ha mai voluto nessuno.

Elton cerca casa

Elton verrà affidato sterilizzato, vaccinato e microchippato con preaffido e modulo di adozione. Per avere maggiori informazioni sul Pastore Tedesco, lasciate un messaggio al numero 388 7929985. Oppure potete inviare un email a quattrozampegg@gmail.com.

Aiutiamo il nostro amico a quattro zampe a trovare una casa che lo faccia sentire protetto, amato ma soprattutto che realizzi tutti i suoi sogni.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Tino: Pinscher pieno di vitalità è in cerca di una casa per lui e la sua famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati