Emma, la cagnolina abbandonata in strada è alla ricerca di una vera famiglia

La pelosetta non riesce proprio ad abituarsi alla strada: aiutiamola a trovare una vera famiglia

La protagonista dell’annuncio di oggi è Emma, una cagnolina che ha alle spalle una storia molto triste. Qualche mese fa qualcuno ha pensato di abbandonare la quattro zampe in strada. Da quel momento in poi la vita di Emma è cambiata radicalmente. Obiettivo dell’articolo è quello di trovare una famiglia disposta ad accogliere e ad amare questa dolcissima cagnolina per il resto della sua vita.

Come già anticipato, Emma è una cagnolina abbandonata in strada qualche mese fa. Fortunatamente persone dal cuor d’oro, non appena hanno notato la sua presenza, hanno immediatamente provveduto a sistemarle una cuccia in cui dormire, provvedendo anche a sfamarla e a toelettarla.

I volontari che si stanno prendendo cura di lei fanno sapere che Emma alla strada non riesce ad abituarsi. La cagnolina, infatti, continua a mettersi in costante pericolo tra le macchine in corsa. Per questo motivo alcune persone la scacciano in malo modo e non danno nessuna particolare attenzione ad essa.

emma cerca famiglia

Oggi dunque siamo qui a chiedere il vostro aiuto per far iniziare a vivere ad Emma la vita che merita. Non permettiamo che la quattro zampe venga condannata ad un destino crudele. Sfruttiamo tutti i mezzi a nostra disposizione affinché la pelosetta trovi qualcuno disposto a prendersene cura per il resto della sua vita.

Se siete interessati all’affido della nostra amica a quattro zampe, siamo lieti di fornire qualche informazione in più. La cagnolina è uno spinone di circa un anno. Emma è già stata sverminata, microchippata, sterilizzata e testata per alcune precise patologie.

Attualmente Emma si trova in Campania, precisamente in provincia di Benevento. Tuttavia, per una buona adozione è pronta a viaggiare per tutto il centro e nord Italia.

adozione del cuore per emma

Se siete interessati a questa splendida cagnolina potete contattare il seguente numero: 3296422005 In alternativa potete mandare una mail al seguente indirizzo: associazioneohana@libero.it

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Artù, il cucciolo simil labrador è in cerca di adozione

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati