Emma Roo, la dolcissima Dalmata che dopo tanto dolore si gode la sua seconda vita

La storia della rinascita di Emma Roo, una Dalmata che si merita tantissima felicità

Dalmata che osserva

Oggi vi raccontiamo la storia di una rinascita, di una seconda vita fatta di felicità è amore, oggi vi presentiamo Emma Roo, una Dalmata che da cucciola ha conosciuto solo sofferenze.

Emma Roo aveva solo 8 settimane di vita quando qualcuno ha deciso che sarebbe stata venduta a un ristorante cinese.

Emma Roo, la dolcissima Dalmata che dopo tanto dolore si gode la sua seconda vita

Il suo destino era segnato, si è salvata solo per un difetto alla zampa posteriore che non ha permesso la vendita del suo corpo intero.

Nel mattatoio dove l’avevano rinchiusa ha subito le peggiori torture, le hanno tagliato le zampe anteriori, la punta della coda e le orecchie.

Ma la vita ha deciso di darle una seconda possibilità e dopo essere stata portata in un rifugio di Pechino una famiglia ha deciso di adottarla.

Purtroppo, due anni dopo, come se Emma Roo non avesse ancora sofferto abbastanza, coloro che avevano promesso di amarla hanno deciso di abbandonarla in una clinica veterinaria.

Emma Roo, la dolcissima Dalmata che dopo tanto dolore si gode la sua seconda vita

La scusa? Le sue condizioni erano troppo difficili da gestire. Di nuovo il destino prende la situazione in mano e la sua storia arriva in America, in Florida.

Un’associazione che si occupa degli animali in difficoltà le ha trovato una  famiglia in America. Emma Roo è così volata dalla sua nuova “mamma”, una ragazza di 27 anni di nome Misha Rackcliff Hunt.

Da quel giorno la seconda vita della Dalmata Emma Roo è finalmente cominciata. Le cose non sono state affatto facili.

Emma Roo ha davvero sofferto troppo e certe ferite non si rimargineranno mai. È terrorizzata da tutti i rumori forti e improvvisi, suoni che probabilmente fanno riaffiorare ricordi spaventosi e dolorosi.

Tuttavia l’amore, la vicinanza e la pazienza di Misha sono un vero balsamo per le cicatrici di Emma Roo.

Nonostante i timori della ragazza, la quale temeva che la cagnolina non riuscisse a trovare giovamento, le cose vanno molto meglio.

Emma Roo ha una sedia a rotelle ed è seguita scrupolosamente da dei professionisti che le hanno preparato una speciale terapia pensata proprio per lei.

Emma Roo, la dolcissima Dalmata che dopo tanto dolore si gode la sua seconda vita

E soprattutto ora sa che non soffrirà più e che Misha farà di tutto per farla stare bene. Vi rallegriamo la giornata con una storia leggera che vi farà sorridere, quella di Bailey, un Golden Retriever che si diverte con un cucciolo di Pastore Tedesco.