Enzino, il cagnolino bisognoso d’amore è alla ricerca di un’adozione del cuore

Il pelosetto si trova nel rifugio da circa un anno e mezzo: aiutiamolo a trovare una famiglia per sempre

Se state pensando ad accogliere un pelosetto nelle vostre vite, siete capitati nella pagina giusta. Oggi vogliamo farvi conoscere Enzino, un cagnolino fortemente bisognoso del vostro aiuto. Per lui si ricerca una famiglia con cui poter vivere felice per sempre.

enzino cerca famiglia

I volontari che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Enzino ha alle spalle una storia davvero molto triste. Il quattro zampe si trova all’interno di un rifugio da circa un anno e mezzo. Nonostante siano stati molti gli annunci relativi alla sua adozione, ancora non è arrivata per Enzino nessuna richiesta di affido.

Per questo oggi siamo qui a chiedervi di dare una mano a questo povero cucciolo in modo da poter realizzare il suo più grande desiderio: essere accolto in una famiglia amorevole e felice in grado di amarlo per sempre. Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e aiutiamo Enzino a far sì che il suo sogno diventi realtà.

LEGGI ANCHE: Il Bassotto prova a fare un salto atletico, ma l’esito è a dir poco disastroso

adozione del cuore per enzino

Se state cercando un pelosetto da accogliere nelle vostre vite, siamo sicuri che Enzino è il cagnolino che fa per voi. Con lui al vostro fianco la compagnia e le coccole non vi mancheranno di certo e la vostra vita prenderà una piega decisamente migliore.

Se volete conoscerlo meglio per un’eventuale adozione, siamo lieti di fornire qualche informazione riguardo il quattro zampe protagonista dell’articolo di oggi. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cur fanno sapere che Enzino è un meraviglioso cucciolo di circa quattro anni.

enzino cagnolino marrone

Attualmente il nostro amico a quattro zampe si trova in Abruzzo. Tuttavia, per un’adozione seria e felice, Enzino è disposto a viaggiare per tutto il centro e nord Italia. Per qualsiasi informazione riguardo l’affido del cagnolino potete contattare il seguente numero: 320 978 6749 In alternativa potete contattare la pagine Facebook A.M.A MANO NELLA ZAMPA.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Come una presenza inquietante: il cane bussa per entrare e fa quasi paura

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati