Il Bassotto prova a fare un salto atletico, ma l’esito è a dir poco disastroso

I Bassotti sono senza ombra di dubbio i cagnolini più simpatici e buffi tra tutte le razze. Quest’ultimi infatti, hanno un fisico minuto e a volte paffuto che li rende dolci da guardare ma soprattutto ‘imbranatelli’ in alcune situazioni.

Protagonista dell’articolo di oggi è proprio un Bassotto intento a dimostrarsi un vero e proprio atleta cercando di saltare da una sedia all’altra. Un’impresa al dir poco semplice per qualsiasi cane, in grado di farlo anche ad occhi chiusi.

Il Bassotto cerca di fare un salto atletico

L’eroica impresa del nostro amico a quattro zampe è rinchiusa tutta all’interno di un video di pochissimi secondi che ha lasciato migliaia di utenti sorpresi. Nessuno infatti, si aspettava di vedere quel tipo di risultato davanti ad un cagnolino di quelle dimensioni.

LEGGI ANCHE: Provano a separare il tenero cagnolino dal “pericoloso” giaguaro, ma non si aspettavano ciò che hanno visto

Eccolo qui il nostro amico dal pelo nero e dalle orecchie lunghe nel giardino di casa pronto a dimostrarsi un vero e proprio atleta. È proprio lui a voler saltare da una poltrona all’altra da una distanza davvero ravvicinata mentre il suo amico a quattro zampe lo guarda da dentro casa.

Il Bassotto dal pelo marrone

Un piccolo gesto che per qualsiasi cane può essere davvero semplice ma che per il nostro amico si è rivelato davvero fallimentare. Diversi secondi di ripensamenti, di preparazione che hanno portato ad una scivolata a dir poco disastrosa.

APPROFONDIMENTO: tutto sul Bassotto

La goffa caduta del Bassotto ha scatenato diverse migliaia di risate e di commenti positivi. Tantissime persone infatti, hanno potuto prendere visione del video, ritrovandosi davanti un cagnolino pronto ad un salto davvero atletico senza però una riuscita positiva.

Il Bassotto cade dalla sedia

Qui di seguito potete prendere visione del video dove, alla fine il cucciolo si lascia andare ad una scivolata che ha rallegrato e divertito tantissimi utenti social. La sua caduta ancora una volta ha mostrato quanto i nostri amici a quattro zampe possano essere davvero buffi e simpatici anche nelle azioni di semplici.

LEGGI ANCHE: La cagnolona gigante adotta tre minuscoli gattini e li coccola ogni giorno

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati