Enzo, il cane che ha trovato casa dopo aver fatto i bisogni su un uomo

Questo cagnolino è riuscito a trovare la sua casa per sempre dopo aver fatto i bisogni su un uomo seduto su un marciapiede

La storia di questo cagnolino di nome Enzo è davvero bellissima oltre che molto simpatica. Lui era un randagio, ma ha avuto il suo lieto fine dopo aver fatto una cosa particolare, ovvero, ha fatto pipì su un uomo che se ne stava seduto tranquillamente sul marciapiede.

Forse avete già visto questo video sul web, ma forse non sapete la storia che c’è dietro. Ebbene sì, il cagnolino di nome Enzo ha trovato casa proprio dopo aver fatto questo gesto particolare! Ora, infatti, è super felice.

Tutto è iniziato quando un uomo di nome Heinze stava tranquillamente seduto sul marciapiede impegnato a guardare il telefono. Non si era minimamente accorto però, che dietro di lui c’era un cagnolino che lo annusava.

Tutto ad un tratto, il cane poi chiamato Enzo, ha deciso di fare i suoi bisogni proprio sull’uomo. Con molta disinvoltura ha finito, e poi stava per andare via. Ma Heinze cominciava a sentire qualcosa di strano e appena si è accorto di cosa era appena successo ha dato di matti.

Dal video potrebbe sembrare che voleva prenderlo a calci, ma come ha raccontato proprio lui, non è andata così. L’uomo era davvero arrabbiato che quel cane gli avesse fatto la pipì addosso, ma non voleva assolutamente picchiarlo.

Infatti, dato che la sua reazione è stata brusca, già dal giorno dopo Heinze aveva i sensi di colpa. Per questo motivo ha pensato tutto il tempo a quel povero cagnolino. Si sentiva in colpa per averlo “sgridato” e voleva assolutamente rimediare.

Quando però ha iniziato a cercare informazioni su di lui in giro, tutti gli hanno detto che in realtà non aveva una famiglia e che era un randagio. In quel momento, a Heinze si è spezzato il cuore e ha capito che doveva assolutamente trovarlo per aiutarlo.

Dopo qualche ora di ricerca, l’uomo è riuscito a trovarlo ed è rimasto davvero sorpreso dalla reazione del cagnolino. Infatti, Enzo appena lo ha visto è corso contro di lui ed ha iniziato a scodinzolare. Proprio in quel momento, l’uomo ha capito che doveva portarlo a casa!

Infatti, dopo qualche ora, Enzo aveva una nuova casa per sempre. Heinze non era affatto arrabbiato con lui. La sua è stata una reazione istintiva e si è subito pentito. Ma certamente non si è pentito di aver trovato un migliore amico speciale come lui. Ad oggi i due sono davvero felici insieme e certamente, non si separeranno mai più!

LEGGI ANCHE: Donna lascia 32 mila dollari di eredità ai cani poliziotto

Articoli correlati