Ecco il tenero cagnolone alle prese con un giochino davvero particolare (VIDEO)

Ecco a voi un video davvero simpatico che vede come protagonista un tenero cagnolone alle prese con un giochino un po' fastidioso

Tutti noi siamo a conoscenza della grande versatilità dei nostri amici cani. Loro sono sempre pronti ad aiutarci e a venirci in contro per rendere le nostre giornate più leggere e serene. Spesso i cani possono essere il motivo della nostra gioia e del nostro divertimento, in particolar modo se coinvolti in scene esilaranti come quella di oggi. Il protagonista del video è un tenero cagnolone che si rapporta con un giochino particolare.

cane confuso

Il cane protagonista del video è un dolcissimo Golden retriever. Questa razza di cane è sicuramente una delle più divertenti e simpatiche, oltre che una delle più dolci. Molto spesso nei video divertenti i protagonisti sono Golden e non ci possiamo meravigliare del fatto che anche in questo video ci sia un cane del genere.

LEGGI ANCHE: Canelli, scappa via dal proprio giardino per poi smarrirsi, scatta l’allarme per Kira, la cagnolina Pastore Scozzese

I suoi padroni lo hanno reso protagonista di uno sketch davvero divertente, ma sicuramente lui non si è divertito quanto noi nel guardarlo. Il tenero cagnolone è alle prese con un piccolo giochino che ha un “lecca-lecca” sulla punta. Il giochino ha un meccanismo secondo il quale spingendo una leva il dolcetto viene tirato via. Il povero cane si trova davanti un incubo, nel quale ogni volta che lecca il dolcetto, esso gli viene sottratto da sotto il naso.

APPROFONDIMENTO. tutto quello che c’è da sapere sul Golden retriever.

La sua espressione è davvero dolcissima. Si nota tutto il suo disagio e la sua confusione. I suoi occhioni neri trasmettono il suo malessere quando gli viene sottratto il suo amato dolcetto. Nonostante ci dispiaccia per il povero cane, non possiamo negare che il video sia veramente divertente e siamo sicuri che questo Golden avrà la sua ricompensa alla fine.

LEGGI ANCHE: Un cagnolino Havanese non riesce a dire di no alle richieste di gioco della proprietaria (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati