Enzo, il Samoiedo ipnotizzato dalla neve (VIDEO)

Il video di Enzo, un bellissimo Samoiedo talmente tanto a suo agio nella neve da non voler rientrare in casa nonostante i richiami ripetuti della sua padrona

Enzo samoiedo video

Anche a voi piace la neve? Allora non riuscirete a resistere al nuovo video con protagonista un Samoiedo di nome Enzo, letteralmente ipnotizzato dai candidi fiocchi che cadono dal cielo.

Il protagonista del nuovo articolo di oggi è Enzo, un bellissimo Samoiedo che non riesce a resistere alla tentazione di restare sotto la neve. Nella clip che lo ha reso famoso, lo si vede intento a guardare i fiocchi che vorticano dal cielo.

Enzo, il Samoiedo ipnotizzato dalla neve (VIDEO)

Al mondo esistono cani freddolosi che non metterebbero fuori il naso a causa della pioggia e altri cani che invece non vedono l’ora di tuffarsi nella neve. Il Samoiedo è certamente un cane che appartiene a quest’ultima categoria.

Si tratta infatti di un cane nordico da traino particolarmente amichevole e docile. E soprattutto perfetto per le famiglie con bambini, di cui può diventare un perfetto compagno di vita.

E che naturalmente adora la neve. Lo possiamo vedere in questo video in cui il protagonista Enzo non ha nessuna intenzione di rientrare a casa.

Il cane rimane seduto su un gradino fuori la porta di casa e ammira, affascinato, lo spettacolo che si staglia davanti ai suoi occhi. Fuori imperversa una tempesta di neve ma al Samoiedo poco importa.

Enzo, il Samoiedo ipnotizzato dalla neve (VIDEO)

Di parere contrario invece la sua padrona che per qualche minuto lo supplica di rientrare. Anche perché Enzo si sta letteralmente trasformando in un pupazzo di neve. Al punto che la donna non riesce più a distinguere il suo candido pelo, dalla neve che lo ha ricoperto.

Alla fine tenta un ultimo tentativo e si avvicina per mettergli il guinzaglio. Ebbene, nonostante gli sforzi non riesce nel suo obiettivo. Enzo finisce per appoggiare la testa sul gradino, quasi come a rimarcare il suo desiderio.

Non vi anticipiamo più nulla e vi lasciamo alla visione del video con protagonista il Samoiedo Enzo.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Fratellini cuccioli di cane si incontrano casualmente per strada (VIDEO)