Fratellini cuccioli di cane si incontrano casualmente per strada (VIDEO)

Il video di Monty e Rosie, i fratellini cuccioli di cane Cockapoo che si incontrano casualmente per strada e si riconoscono dopo vari mesi

fratellini cuccioli di cane

La cosa più tenera che vedrete oggi? Il video dei fratellini cuccioli di cane che si incontrano casualmente per strada per la prima volta, dopo essere stati adottati. Monty e Rosie sono due cockapoo nati entrambi dalla stessa cucciolata, sono bellissimi e da piccoli erano molto legati.

I cagnolini Monty e Rosie sono nati lo scorso giugno dalla stessa cucciolata, hanno passato insieme i primi mesi di vita e poi sono stati adottati dalle rispettive famiglie. Qualche giorno fa questi cagnolini si sono incontrati casualmente per strada e si sono riconosciuti. Si sono corsi incontro e abbracciati come farebbero due vecchi amici.

Il video ha fatto il giro del mondo ed è diventato subito virale. Il filmato è bellissimo e commovente e ci conferma, ancora una volta, quanto possono essere sensibili i nostri amici a quattro zampe.

Monty e Rosie, fratellini cuccioli di cane

Fratellini cuccioli di cane si incontrano casualmente per strada (VIDEO)

I due cagnolini sono dei cuccioli di cockapoo, un incrocio tra un Cocker Spaniel e un barboncino. Il nome più comune è Spoodle ed è una razza tipica degli Stati Uniti. In Italia è poco conosciuta ma è molto diffusa in Australia, Nuova Zelanda e Svizzera.

Il Cockapoo, o Spoodle, è un cane perfetto per stare in famiglia, ha ereditato i migliori aspetti della personalità del Cocker e del Barboncino. È giocherellone, allegro e affettuoso, un vero spasso!

Fratellini cuccioli di cane si incontrano casualmente per strada (VIDEO)

Il video ci mostra l’incontro tra questi cagnolini, uno è tutto bianco e l’altro invece nero. Sono bellissimi e dolci e ci fanno capire quanto sia forte il legame tra cani, anche dopo tanti mesi che non si vedono.

Speriamo che i padroni di Monty e Rosie si organizzino per farli incontrare ogni tanto, è sempre bello per i cagnolini avere degli amici speciali. Succede sempre al parco o nelle passeggiate intorno al quartiere, ma è ancora più bello se ad esserlo sono un fratello e una sorella.

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video di Millie un Siberian Husky che si prende cura dei bambini della sua famiglia come se fossero i suoi cuccioli.

Foto | Pixabay