Era ormai cieco e sembrava tutto perduto, ma dopo l’operazione questo Cocker ha rivisto la sua famiglia

Questo cane cieco ha subito un'operazione che gli ha restituito la vista. Vedere i suoi padroni è stata l'emozione più grande

Olive è una cagnolina con una storia sensazionale alle spalle. nella vita la povera cagnolina ha avuto modo di testare sulla sua pelle cosa significa la sofferenza; ha dovuto lottare per la sua vita e passare momenti molto difficili, ma alla fine è stata ripagata per la sua tenacia. La svolta per la sua vita è arrivata in un giorno come tutti gli altri, in maniera del tutto inaspettata. La cagnetta viveva come randagia nelle strade di Los Angeles, ma Holly e Bart l’hanno trovata e hanno deciso di aiutarla.

cane cieco

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sui cani che appartengono alla razza Cocker Spaniel

Quando la coppia ha recuperato la cagnolina, Olive era completamente cieca per via di gravi cataratte sui suoi occhi. Nonostante la buona volontà, l’intervento per recuperare la sua vista era molto costoso, perciò Holly e Bart hanno dovuto lavorare sodo per racimolare i soldi. Dopo tre anni dall’adozione, anche grazie all’aiuto di West Coast Cocker Rescue, amici e familiari, la coppia è riuscita a raggiungere la cifra necessaria.

Dopo l’intervento non sapevano esattamente cosa aspettarsi, ma l’amore di Olive li ha ripagati completamente. La cagnolina vedeva di nuovo per la prima volta dopo 3 anni di buio e la sua felicità era incontrollabile. Quando la sono andata a prendere dopo l’operazione, Bart e Holly si sono ritrovati di fronte alla cagnolina avvolta dal suo collare elisabettiano. Olive ha iniziato scodinzolare all’impazzata non appena li ha visti, gli è corsa incontro e ha iniziato a leccarli a a fargli le feste.

Dopo oltre tre anni poteva finalmente vedere chi le aveva salvato la vita, la sua gratitudine era altissima. Il momento di questo magico incontro è veramente emozionante, per questo il filmato è diventato virale sui social nel giro di pochissimo tempo. Queste storie di amore e salvataggio sono sempre emozionanti e non possiamo che essere grati a Holly e Bart per il loro impegno.

Articoli correlati