Era sdraiato lì, sotto il sole cocente, in fin di vita: nessuno immaginava che fosse un bellissimo cane di razza

Questo povero cagnolone era sdraiato a terra, sotto il sole cocente ed era in pessime condizioni di salute

Dopo essere stato abbandonato, questo povero cane se ne stava sdraiato a terra sotto il sole cocente. Nessuno immaginava che fosse di razza, ma avevano capito che aveva urgentemente bisogno di aiuto.

Quando una volontaria lo ha trovato per strada, è rimasta senza parole. Il cane era veramente magrissimo e le sue condizioni di salute erano pessime. Se ne stava sdraiato a terra, sotto il sole cocente.

cane in pessime condizioni

La sua fine sembrava ormai vicina, ma la donna non voleva arrendersi ed ha provato a dargli una seconda possibilità. Non immaginava però, di aver trovato sul ciglio della strada un bellissimo cane di razza.

Appena il cane ha capito di essere stato salvato, ha iniziato a piangere. Non riusciva a credere che finalmente qualcuno lo avesse notato. La volontaria lo ha portato immediatamente da un veterinario.

Purtroppo le speranze di sopravvivenza erano davvero poche, ma nessuno si è mai arreso. Dopo 24 ore di ricovero, ecco che il cane ha iniziato a stare un po’ meglio. Ha iniziato a mangiare e si è lasciato visitare.

Dopo averlo ripulito, tutto lo staff veterinario ha capito che si trattava di un cane di razza. Le sue condizioni di salute erano talmente orribili che non si erano resi conto che lui in realtà era un meraviglioso Dalmata.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Dalmata

Aveva diversi problemi motori, ma grazie alle cure e all’amore, il cane giorno dopo giorno ha preso fiducia ed ha iniziato a muovere i primi passi. Con le dovute attenzioni, ha avuto la possibilità di camminare di nuovo!

cane magrissimo

Grazie al lavoro dei volontari e dei veterinari, questo quattro zampe ha avuto una seconda possibilità! Finalmente ha ricevuto tutto l’aiuto di cui aveva bisogno e oggi si sta godendo la sua nuova vita! Niente per lui poteva andare meglio di così, ha incontrato le persone giuste e si è preso il suo lieto fine!

Articoli correlati