Era stato drogato e maltrattato: poi questo cane è riuscito a trovare qualcosa di più

Questo cagnolino ha visto le cose più brutte che un essere umano possa fare, ora ha una vita tutta nuova

Questo dolce essere vivente ha fatto di tutto per poter sopravvivere ma colui che lo aveva in custodia non faceva altro che maltrattarlo, ferirlo e farlo soffrire. Fortunatamente, qualcuno decise di non restare a guardare ma di agire nei confronti di questo amico a quattro zampe e salvargli la vita. Vi parlerò, oggi, di un cane, il quale è riuscito a trovare una via i fuga dalla vita terribile che stava conducendo.

Sunny con il muso gonfio a causa di un laccio molto stretto

Il pelosetto dolcissimo ora di chiama Sunny ed è un vero simpaticone; tutti lo amano e lo rispettano. Ma la sua vita prima non era affatto così. Quando lo trovarono aveva la testa davvero molto gonfia e ferite in tutto il corpo, era legato e non poteva muoversi ed è proprio per questo che un uomo, vedendolo, chiamò la polizia.

LEGGI ANCHE: Il Jack Russell pratica il suo sport preferito: il tuffo dalla scogliera

Gli agenti accorsero immediatamente in quella stradina nella contea di Hardin, in Tennessee, negli Stati Uniti. Qui, il dolce pelosetto era quasi sfinito ma non mollava, sapeva che prima o poi qualcuno sarebbe arrivato per lui. Quando gli agenti furono davanti al cancello dell’uomo e suonarono videro una figura correre lontano. Era il suo aguzzino, che fuggiva per non rispondere dei maltrattamenti che stava perpetuando a discapito del dolce quattro zampe.

Sunny quando venne portato dal veterinario e aveva la testa gonfia

Ma, amici miei, la priorità era salvare quel povero cane, che ora è riuscito a trovare qualcosa in più nella vita. Sunny aveva una fascetta in plastica stretta fortissimo intorno al collo, non riusciva a respirare bene e la sua testa stava diventando così gonfia da non sembrare reale.

Una fascetta in plastica

Il medico veterinario iniziò subito a curarlo, dargli da mangiare e farlo sentire al sicuro. Tanto che, dopo una sola notte, Sunny divenne il cucciolone che conosciamo noi oggi; un vero simpaticone, che gioca e che scherza con tutti.

Sunny di nuovo in salute

Lui è un pelosetto davvero educato, nonostante le ferite che porta sul cuore.

LEGGI ANCHE: I cagnolini si divertono ad una festa tra amici e giocano a saltare la corda (VIDEO)

Articoli correlati