I cagnolini si divertono ad una festa tra amici e giocano a saltare la corda (VIDEO)

Questi 3 cagnolini ci portano indietro nel tempo, a quando eravamo bambini e passavamo i pomeriggi a saltare la corda in cortile

Quando eravamo bambini, saltare la corda insieme agli amici era uno dei passa tempi migliori che si potesse richiedere. Ricordo quei lunghi pomeriggi, oppure gli intervalli delle scuole elementari, passati interamente a saltare senza sosta, utilizzando una riserva di energie che al momento non posso che sognare. Da più grande, saltare la corda si è trasformato in un obbiettivo, un allenamento estenuante necessario ad ottenere un corpo più snello. Ad oggi quell’obbiettivo è stato abbandonato e non posso che tornare a guardarla con gli occhi di un bambino, proprio come hanno fatto questi cagnolini.

cani saltano corda

In un video diventato molto popolare sulle piattaforme social nel giro di pochissimo tempo, si vedono infatti 3 cagnolini che giocano a saltare la corda. L’atmosfera ricorda un po’ quella di una festa; il padrone, insieme ad uno del trio fa girare una lunga corda colorata, mentre a turno gli altri due saltano da un lato all’altro.

LEGGI ANCHE: Terra, la cagnolina che ha passato la sua vita all’interno di un box è ora alla ricerca di una famiglia

Il video, oltre e ricondurci a quei bei pomeriggi della nostra infanzia, è molto carino e divertente e per questo ha ottenuto oltre 200 mila mi piace a quasi altrettanti commenti. In più, sbirciando con occhi più attento, si può notare un cartellone sullo sfondo che lascia intuire come il padrone dei 3 cagnolini sia in realtà un addestratore cinofilo.

A questo punto ci viene il dubbio se i cani si stiano effettivamente divertendo oppure stiano semplicemente preparando il loro prossimo spettacolo. Ovviamente non possiamo che augurarci che entrambe le ipotesi siano vere; ma devo dire che affidandoci solo a quello che si vede non possiamo che crederci!

LEGGI ANCHE: Aggredita e senza forze, la cagnolina allunga la zampa verso la sua soccorritrice: “Toglimi questo dolore”

Articoli correlati