Eraldo, il cagnolino rimasto senza famiglia è alla ricerca di un’adozione felice

Aiutiamo questo meraviglioso cagnolino rimasto senza famiglia a trovare qualcuno in grado di prendersene cura per il resto dei suoi giorni

Oggi vogliamo raccontare la storia di Eraldo, un meraviglioso cagnolino fortemente desideroso di essere adottato. Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e cerchiamo per il nostro amico a quattro zampe qualcuno in grado di prendersene cura per il resto dei suoi giorni.

Sono ormai passati tre mesi da quando il cucciolo è entrato in rifugio. Purtroppo nessuno si è interessato a Eraldo e per questo motivo nessuna richiesta di adozione è giunta per lui. Oggi siamo qui per chiedervi di condividere al massimo l’annuncio del suo affido.

LEGGI ANCHE: Il cagnolino abbandonato Casper aspetta qualcuno che lo renda felice dopo tantissimo dolore (VIDEO)

Grande è il suo desiderio di incontrare una famiglia in grado di prendersene cura per il resto dei suoi giorni. Se state pensando all’affido un cagnolino Eraldo è senza ombra di dubbio quello che fa per voi. Con lui al vostro fianco la compagnia e le coccole non vi mancheranno di certo e la vostra vita prenderà una piega decisamente migliore.

Il vostro gesto farà la differenza e permetterà a questo meraviglioso cucciolo di realizzare il suo sogno più grande. Non permettiamo che Eraldo sia condannato a vivere una vita piena di solitudine e sofferenza. Noi abbiamo il potere di cambiare il corso degli eventi e far in modo che il pelosetto inizi finalmente a vivere la vita che merita.

eraldo cerca famiglia

Se state pensando di accogliere in famiglia Eraldo, siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo il quattro zampe protagonista dell’articolo di oggi. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Eraldo è un meraviglioso cagnolino di 5 mesi e sarà una futura taglia media.

Ovviamente per lui si ricerca un’adozione il più seria e sicura possibile. Eraldo verrà affidato sterminato, vaccinato e con microchip. Attualmente il nostro amico a quattro zampe si trova a San Salvo, in provincia di Chieti, in Abruzzo. Tuttavia, per un affido serio e felice, il pelosetto è disposto a viaggiare per tutto il centro e nord Italia.

adozione del cuore per eraldo

Per qualsiasi informazione riguardo l’adozione di Eraldo vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3804346019 In alternativa potete contattare la pagina Pagina Facebook GLI AMICI DI POLDO.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Aurora, la cagnolina rinchiusa in canile è alla ricerca di una famiglia in grado di amarla per sempre

Articoli correlati